Al King Power Stadium si gioca il match valido per la seconda giornata di Premier League tra Leicester e Burnley. I padroni di casa vogliono restare a punteggio pieno dopo il successo ottenuto all’esordio. Ospiti che sono al loro esordio non avendo giocato la prima partita, con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leicester-Burnley,

Le ultime su Leicester-Burnley

Sean Dyche, allenatore Burnley

Il Leicester deve ancora mettersi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione in Champions League dello scorso anno. Le Foxes, infatti, sono state tra le prime quattro posizioni fino all’ultima giornata, quando sono state superate dal Manchester United. La squadra di Rodgers è partita bene quest’anno. Nella prima giornata, infatti, è arrivato il successo esterno per 3-0 sul campo del West Bromwich.

Il Burnley punta ad una salvezza tranquilla anche in questa stagione. Ospiti che sono al loro esordio stagionale in campionato. La prima gara ufficiale l’hanno giocata in settimana in EFL Cup. La squadra di Sean Dyche ha eliminato lo Sheffield battendolo ai calci di rigore dopo l’1-1 nei tempi regolamentari.

Le scelte tecniche

esultanza Leicester, Premier League

Il tecnico del Leicester, Rodgers, scenderà in campo con il solito 4-1-4-1. Al centro dell’attacco ci sarà sempre Vardy. In mezzo al campo spazio a Tielemans e Praet, con Barnes e Albrighton ai loro lati. A fare da diga davanti alla difesa, invece, dovrebbe esserci Mendy.

Il tecnico del Burnley, Sean Dyche, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Rodriguez e Wood. Gli esterni di centrocampo saranno Gudmundsson e McNeil, con Westwood e Brownhill in mezzo.

Probabili formazioni Leicester-Burnley

Leicester (4-1-4-1): Schmeichel; Castagne, Ndidi, Soyuncu, Justin; Mendy; Albrighton, Tielemans, Praet, Barnes; Vardy.

Burnley (4-4-2): Pope; Bardsley, Long, Tarkowski, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Brownhill, McNeil; Rodriguez, Wood.

Diretta tv e streaming Leicester-Burnley

Il match tra Leicester e Burnley, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Leicester-Burnley è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Leicester-Burnley in streaming

Pronostico Leicester-Burnley

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Leicester ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei padroni di casa.

LEICESTER-BURNLEY: segno 1 / risultato esatto 1-0