Il Leganes in cerca di punti per riaprire la lotta salvezza. Il Siviglia per difendere il quarto posto, che varrebbe il ritorno in Champions League. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Municipal de Butarque di Leganes, valido per la trentatreesima giornata della Liga. Nella gara di andata, successo di misura della compagine di Lopetegui, con gol vittoria messo a segno da Diego Carlos. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leganes-Siviglia.

Le ultime su Leganes-Siviglia

De Jong, Siviglia

Il Leganes è sempre più vicino alla retrocessione. 25 i punti raccolti e penultimo posto in classifica, a meno sette dall’Eibar quartultimo. Nelle cinque gare post lockdown sono arrivati due pareggi e tre sconfitte. Nell’ultimo turno la squadra di Aguirre è stata sconfitta in casa dell’Osasuna per 2-1.

Il Siviglia è in piena zona Champions, al quarto posto, ma ha rallentato notevolmente dopo il lungo stop. Sono 54 i punti raccolti, a meno quattro dall’Atletico Madrid e a più cinque sul Geteafe. La squadra di Lopetegui viene da quattro pareggi consecutivi. Nell’ultimo turno è arrivato il pari interno per 1-1 contro il Valladolid.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Leganes, Aguirre, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Guerrero e Assale. Gli esterni di centrocampo saranno Aviles e Gil. In mezzo al campo, invece, dovrebbero essere Mesa e Perez.

Solito 4-3-3 per il tecnico del Siviglia, Lopetegui. Nel tridente d’attacco torna Suso dal primo minuto, al fianco di En Nesyri e Rony Lopes. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Banega, Fernando e Jordan.

Probabili formazioni Leganes-Siviglia

Leganes (4-4-2): Cuellar; Rosales, Tarin, Siovas, Rodrigues; Aviles, Mesa, Perez, Gil; Guerrero, Assale. All. Aguirre.

Siviglia (4-3-3): Vaclick; Escudero, Diego Carlos, Koundie, Navas; Banega, Fernando, Jordan; Rony Lopes, En Nesyri, Suso. All. Lopetegui.

Diretta tv e streaming Leganes-Siviglia

Il match tra Leganes e Siviglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Leganes-Siviglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Leganes-Siviglia in streaming

Pronostico Leganes-Siviglia

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Siviglia. A nostro avviso gli ospiti hanno qualcosa in più rispetto ai loro avversari.

LEGANES-SIVIGLIA: segno 2 / risultato esatto 1-3