Allo stadio Rodolfo Zandegiacomo, dal ritiro di Auronzo di Cadore, si gioca il match amichevole tra Lazio e Triestina. Biancocelesti che puntano a lottare per un piazzamento in Champions League nella prossima stagione. Triestina che lotterà per tornare in Serie B. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lazio-Triestina.

News su Lazio-Triestina

esultanza gol Milinkovic-Savic, Spezia-Lazio

La Lazio gioca la sua terza amichevole stagionale in ritiro contro il recuperato tutti i Nazionali e ci sono tanti volti nuovi. Ci saranno i vari Maximiano, Romagnoli, Marcos Antonio Casale e Cancellieri su tutti, oltre a Gila. La squadra di Sarri ha ambizioni importanti e lo sta dimostrando. L’obiettivo sarà lottare per un piazzamento in Champions League.

La Triestina, invece, ha chiuso al quinto posto l’ultimo campionato di Serie C. I veneti hanno superato il primo turno playoff eliminando la Pro Patria, prima di arrendersi al Palermo (poi promosso in B) nel turno seguente. Gli Alabardati hanno da poco annunciato il nuovo allenatore che sarà Andrea Bonatti, reduce dalla positiva esperienza sulla panchina della Primavera della Juventus.

Probabili formazioni Lazio-Triestina

Solito 4-3-3 per il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, che non cambia lo scacchiere tattico rispetto a quanto visto l’anno scorso. Il tridente d’attacco sarà guidato dal neo acquisto Cancellieri, con Pedro e Raul Moro ai loro lati. Immobile, al massimo, dovrebbe essere in panchina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Basic, Marcos Antonio e Luis Alberto, ma non è escluso l’impiego di Cataldi.

Stesso schieramento tattico per il tecnico della Triestina, Andrea Bonatti. A guidare l’attacco ci sarà De Luca, con Procaccio e Sarno ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Calvano, Giorico e Crimi.

Probabili formazioni Lazio-Triestina

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Marcos Antonio, Basic; Pedro, Cancellieri, Zaccagni. 

TRIESTINA (4-3-3): Offredi; Ghislandi, Ligi, Volta, Rapisarda; Calvano, Giorico, Crimi; Procaccio, De Luca, Sarno.

Diretta tv e streaming Lazio-Triestina

Il match tra Lazio e Triestina, con fischio d’inizio previsto ancora ad un orario non definito, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, su Lazio Style Channel. Lazio-Triestina è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Lazio-Triestina in streaming

Pronostico Lazio-Triestina

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Lazio. I biancocelesti hanno qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

LAZIO-TRIESTINA: segno 1 / risultato esatto 3-0