Alla Raiffeisen Arena di Pasching si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo E di Europa League tra Lask e Liverpool. Reds che sono tra i favoriti ad arrivare fino in fondo a questa competizione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lask-Liverpool.

Le ultime su Lask-Liverpool

Il Lask vuole giocarsi le proprie carte in un girone complesso, che vede anche la presenza di Royale Union e Tolosa. I padroni di casa cercano l’impresa contro una delle favorite ad arrivare fino in fondo alla competizione. In campionato la squadra di Sageder è terza in classifica con 14 punti, a meno cinque dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-1 in casa del Klagenfurt.

Il Liverpool dopo diversi anni non parteciperà alla prossima Champions League. Reds che hanno chiuso al quinto posto l’ultimo campionato e per questo stanno attuando una piccola rivoluzione, soprattutto a centrocampo. Sono arrivati colpi importanti come Mac Allister e Szoboszlai. Sulla panchina è stato confermato ovviamente Jurgen Klopp. Buon inizio di campionato, con 13 punti raccolti in cinque giornate, a meno due dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa del Wolverhampton per 3-1.

Le scelte tecniche

Van Dijk, difensore Liverpool

Il tecnico del Lask, Sageder, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Flecker, Zulj e Ljubicic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Jovicic, Horvath e Havel.

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Diogo Jota e Luis Diaz. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Mac Allister, Jones e Szoboszlai.

Probabili formazioni Lask-Liverpool

Lask (4-3-3): Lawal; Luckender, Andrade, Ziereis, Bello; Jovicic, Horvath, Havel; Flecker, Zulj, Ljubicic.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Gomez, Matip, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Jones, Szoboszlai; Salah, Jota, Luis Diaz.

Diretta tv e streaming Lask-Liverpool

Il match tra Lask e Liverpool, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Lask-Liverpool è visibile in diretta streaming.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Lask-Liverpool

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Liverpool. I Reds hanno valori sicuramente superiori ai propri avversari.

LASK-LIVERPOOL: segno 2 / risultato esatto 0-3