Al Linzer Stadion di Linz si gioca il match valido per la quarta giornata della fase a gironi del gruppo D di Europa League tra Linz e Psv. Due squadre che sono ancora in corsa per la qualificazione al turno successivo. Padroni di casa che sono terzi con 4 punti, a meno due dallo Sporting Lisbona e a meno tre proprio dagli olandese, che sono in testa alla classifica con 7 punti. Nella gara di andata giocata a Eindhoven, le due squadre non sono andate oltre lo 0-0. Ecco le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Linz-Psv Eindhoven.

Come ci arrivano Linz-Psv Eindhoven

Il Linz è attualmente terzo in classifica nel gruppo D di Europa League a quota 4 punti, e nutre ancora possibilità di qualificarsi al turno successivo. Dopo aver ottenuto contro il PSV Eindhoven in un pareggio per 0-0 in trasfera, il LASK spera nell’aggancio in testa a sette punti. Gli austriaci hanno vinto cinque delle ultime sette partite casalinghe europee. In campionato, padroni di casa secondi in classifica a quota 32 punti. La squadra di Ismael viene dal successo per 2-0 contro l’Austria Vienna.

Il PSV è primo in classifica a quota 7 punti e cerca la vittoria per blindare la qualificazione ai 16 esimi di finale di Europa League. Il club olandese, tra l’altro, è rimasto imbattuto nelle prime nove partite in trasferta della fase a gironi della UEFA Europa League (7 vittorie e 2 pareggi). In campionato, la squadra di Van Bommel è terza a 24 punti, a otto lunghezze dall’Ajax capolista e senza vittorie da 3 gare. Nell’ultimo turno, infatti, è arrivato il pari esterno contro lo Sparta Rotterdam.

Probabili formazioni Linz-Psv Eindhoven

Ecco le probabili formazioni di Linz-Psv Eindhoven, match decisivo per il passaggio del turno:

Linz: Schlager, Pogatetz, Wiesinger, Renner, Michorl, Klauss, Trauner, Tetteh, Holland, Ranflt, Goiginger.

PSV Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Viergever, Baumgartl, Boscagli; Rosario, Hendrix; Bruma, Ihattaren, Bergwijn; Malen.

Diretta tv e streaming Linz-Psv Eindhoven

Il match tra Linz e Psv, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile su Sky, attraverso la Diretta Gol in onda su Sky Collection. Scopri se Linz-Psv è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Linz-Psv Eindhoven

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara equilibrata. Dovendoci sbilanciare, però, consigliamo di puntare sul successo del Psv.

LINZ-PSV: segno 2 / risultato esatto 1-2