Al National Olympic Stadium di Tokyo, in Giappone, si gioca il match amichevole tra Bayern Monaco e Kawasaki. Bavaresi che puntano a fare meglio quest’anno in campo europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Kawasaki-Bayern Monaco.
Le ultime su Kawasaki-Bayern Monaco

Il Kawasaki cerca l’impresa in una gara sulla carta ai limiti dell’impossibile. I giapponeri, però, possono contare su una condizione migliore visto che stanno già giocando il campionato. Al momento si trovano al settimo posto con 32 punti, a meno sette dal terzo posto. Nell’ultimo turno la squadra di Oniki ha pareggiato 2-2 in casa del Kobe capolista.
Il Bayern Monaco inizia la stagione con il compito di difendere il titolo di campione di Germania. Uno scudetto arrivato all’ultima giornata con il sorpasso decisivo ai danni del Borussia Dortmund. Si cercherà, invece, di fare meglio in Champions League dopo l’eliminazione ai quarti di finale dell’anno scorso. Sulla panchina confermato Tuchel. Nell’ultima amichevole è arrivata la sconfitta per 2-1 contro il Bayern Monaco.
Probabili formazioni Kawasaki-Bayern Monaco
Il tecnico del Bayern Monaco, Tuchel, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Gnabry. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gravenberch e Kimmich.
Ecco le probabili formazioni di Kawasaki-Bayern Monaco:
Kawasaki Frontale (4-1-2-3): Jung, Noborizato, Kunumaya, Takai, Yamane, Schmidt, Seko, Wakisaka, Miyashiro, Yamada, Ienaga.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer, Mazraoui, Kim, Upamecano, Pavard, Gravenberch, Kimmich, Coman, Musiala, Sané, Gnabry.
Il match tra Bayern Monaco e Kawasaki, con fischio d’inizio previsto alle ore 12italiane, sarà visibile in diretta tv su Dazn e su Sky Sport. Kawasaki-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming.
Guarda Kawasaki-Bayern Monaco in streaming
Pronostico Kawasaki-Bayern Monaco
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza a senso unico. A nostro avviso, infatti, arriverà il successo netto dei bavaresi.
KAWASAKI-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 0-4