Al Soul World Cup Stadium di Seoul si gioca il match amichevole tra K-League Stars e Tottenham. Spurs che sono alla prima uscita stagionale per prepararsi in vista dell’inizio del campionato, fissato tra meno di un mese. Contro c’è una selezione dei migliori giocatori del campionato coreano. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di K League Stars-Tottenham.

Le ultime su K League Stars-Tottenham

esultanza Tottenham

Il Tottenham affronta una selezione dei migliori giocatori del campionato coreano. Una sorta di omaggio anche a Son, miglior giocatore della storia del Paese, che milita tra le fila degli Spurs. La squadra di Antonio Conte, dunque, comincia la preparazione con la prima amichevole stagionale in vista dell’inizio del campionato, fissato al 6 agosto con il match in programma Southampton.

Tottenham che punta a migliorare quanto di buono fatto l’anno scorso. Dopo un inizio difficile, infatti, con l’arrivo di Conte c’è stata la svolta. Gli Spurs, alla fine, hanno chiuso al quarto posto con 71 punti, a più due sull’Arsenal quinta. Risultato che ha permesso agli inglesi di strappare il pass per la Champions League dopo diversi anni.

Le scelte tecniche

I coreani dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà formato da Cesinha, Lee-Dong e Eder Luiz. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Osmar, Bitgaram e Kim-Bo Kyung.

Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane, con Son e il neo arrivato Richiarlison a supporto sulla trequarti, con Lucas e Kulusevski in panchina. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Emerson Royal e Ivan Perisic, arrivato dall’Inter. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Bentancur.

Probabili formazioni K League Stars-Tottenham

K-League All Stars (4-3-3) Cho Hyun-woo; Hong Chul, Valentinos Sielis, Youngsun, Yong; Osmar, Bitgaram, Kim-Bo Kyung; Cesinha, Lee-Dong-Gook, Eder Luiz Lima de Souza. 

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Davies, Dier, Sanchez; Perisic, Hojberg, Bentancur, Royal; Son, Richarlison; Kane. Allenatore: Antonio Conte. Indipsonibili: Tanganga, Doherty

Diretta tv e streaming K League Stars-Tottenham

Il match tra K League Stars e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 13, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se K League Stars-Tottenham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda K League Stars-Tottenham in streaming

Pronostico K League Stars-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, il Tottenham ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria degli Spurs.

K LEAGUE STARS-TOTTENHAM: segno 2 / risultato esatto 0-3