All’Allianz Stadium di Torino si gioca il match amichevole tra Juventus e Standard Liegi. I bianconeri si preparano alla ripresa del campionato, fissata tra una sola settimana. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Juventus-Standard Liegi.
Le ultime su Juventus-Standard Liegi
La Juventus ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt. Il rendimento in campionato, però, è stato altalenante, anche se c’è stata una ripresa ultimamente. Terzo posto con 31 punti, in piena zona Champions, a meno dieci dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro la Lazio per 3-0.
Il campionato belga è già ripreso dopo la sosta per il Mondiale e questo potrebbe favorire lo Standard Liegi dal punto di vista fisico. Gli ospiti sono in lotta per l’Europa essendo sesti in classifica con 29 punti, a meno cinque dal quarto posto, che porterebbe ai play off scudetto. Nell’ultimo turno la squadra di Deila ha pareggiato 0-0 in casa del Gent.

Le scelte tecniche
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, scenderà in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Federico Chiesa e Moise Kean. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Soulé e Kostic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Locatelli, Fagioli e Miretti.
Probabili formazioni Juventus-Standard Liegi
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Rugani; Soule, Fagioli, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean.
Standard Liegi (3-4-1-2): Bodart; Noubi, Bokadi, Laursen; Melegoni, Cimirot, Alzate, Donnum; Balikwisha; Davida, Perica.
Diretta tv e streaming Juventus-Standard Liegi
Il match tra Juventus e Standard Liegi, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Juventus-Standard Liegi è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Juventus-Standard Liegi in streaming
Pronostico Juventus-Standard Liegi
Per quanto riguarda il pronostico, la Juventus ha qualità superiori. Per questo motivo, i bianconeri a nostro avviso vinceranno.
JUVENTUS-STANDARD LIEGI: segno 1 / risultato esatto 2-0