Al Camping World Stadium di Orlando, negli Stati Uniti, si gioca il match amichevole tra Juventus e Real Madrid. Una sfida molto affascinante tra due squadre che spesso hanno dato spettacolo quando si sono affrontate. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid.
News su Juventus-Real Madrid

La Juventus deve riscattare un’annata decisamente negativa, condizionata anche dai 10 punti di penalizzazioni che hanno fatto scivolare il club al settimo posto in classifica. L’obiettivo dei bianconeri sarà quello di tornare in Champions League. Sul mercato c’è ancora tanta incertezza, con l’arrivo del solo Weah fino ad ora. Sulla panchina confermato Massimiliano Allegri. Nell’ultima amichevole è arrivato il successo ai rigori contro il Milan.
Il Real Madrid vuole tornare a comandare il campionato spagnolo. Lo scorso anno i Blancos sono arrivati secondi dietro al Barcellona, deludendo anche in Champions League. Sulla panchina è stato confermato Carlo Ancelotti. Nell’ultima amichevole è arrivata la pesante sconfitta per 3-0 contro il Barcellona.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, si affiderà al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Soulé e Milik, con Vlahovic ancora in dubbio. Gli esterni saranno Weah e Kostic, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per McKennie, Locatelli e Miretti.
Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Joselu, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Valverde, Bellingham e Camavinga.
Probabili formazioni Juventus-Real Madrid
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Soulé, Milik.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vásquez, Nacho, Éder Militão, Mendy; Valverde, Camavinga, Bellingham; Rodrygo, Joselu, Vinicius Jr.
Diretta tv e streaming Juventus-Real Madrid
Il match tra Juventus e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 1:30 italiane, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Juventus-Real Madrid è visibile in diretta streaming.
Guarda Juventus-Real Madrid in streaming
Pronostico Juventus-Real Madrid
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. A nostro avviso, però, vinceranno i Blancos.
JUVENTUS-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-2