All’Alligent Stadium di Paradise, negli Stati Uniti, si gioca il match amichevole tra Juventus e Guadalajara. Prima uscita della squadra bianconera nella tournée negli Usa, con Allegri che comincia a preparare la prossima annata, che dovrà essere quella del riscatto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Juventus-Guadalajara.
Le ultime su Juventus-Guadalajara
La Juventus è pronta a cominciare la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. La squadra di Massimiliano Allegri disputa la tournée negli Stati Uniti, in cui giocherà ben tre amichevoli. Il club ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt.
Il Guadalajara ha già cominciato il proprio campionato. Il rendimento non è stato dei migliori fino ad ora, con soli 2 punti raccolti in tre partite e, dunque, manca ancora la prima vittoria. Nell’ultima partita disputata, la squadra di Cadena ha pareggiato 1-1 in casa del Santos Laguna.

Le scelte tecniche
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, si affiderà al 4-3-3. Bremer al massimo dovrebbe partire dalla panchina, mentre ci saranno Pogba e Di Maria dal 1′. Il francese guiderà il centrocampo con Zakaria e Manuel Locatelli. L’argentino, invece, completerà il tridente d’attacco con Vlahovic e Moise Kean.
Il tecnico del Guadalajara, Cadena, dovrebbe scendere in campo con lo stesso schieramento dei propri avversari. Il tridente d’attacco sarà formato da Alvarado, Munoz e Vega. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Cisneros, Gonzales e Beltran.
Probabili formazioni Juventus-Guadalajara
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Pogba; Di Maria, Vlahovic, Kean.
Guadalajara (4-3-3): Jimenez; Calderon, Sepulveda, Olivas, Orozco; Cisneros, Gonzales, Beltran; Alvarado, Munoz, Vega.
Diretta tv e streaming Juventus-Guadalajara
Il match tra Juventus e Guadalajara, con fischio d’inizio previsto alle ore 5 italiane, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Juventus-Guadalajara è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Juventus-Guadalajara in streaming
Pronostico Juventus-Guadalajara
Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Juventus. I bianconeri hanno una rosa sicuramente più competitiva rispetto ai loro avversari.
JUVENTUS-GUADALAJARA: segno 1 / risultato esatto 4-0