Allo Juventus Training Center si gioca il match amichevole tra Juventus e Cesena. Esordio stagionale per Allegri e la sua squadra, alla loro prima uscita dopo il ritorno del tecnico sulla panchina bianconera. Sfida che sarà inevitabilmente influenzata dalle tante assenze legate ai Nazionali. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Juventus-Cesena.

News su Juventus-Cesena

Debutta ufficialmente la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che dopo qualche giorno di lavoro affronterà il Cesena in amichevole allo Juventus Training Center. Si tratta della prima di una serie di test che porteranno il club bianconero alla prossima stagione. Ancora privi di diversi nazionali, tra cui i Campioni d’Europa dell’Italia, la squadra di Allegri cercherà innazitutto di trasmettere i giusti concetti ai propri giocatori. Dopo questa partita la Juve sarà di scena nelle sfide con il Barcellona, valido per il Trofeo Gamper, e con il Monza, per il Trofeo Luigi Berlusconi.

Di fronte ci sarà il Cesena, formazione che milita in Serie C. Lo scorso anno ha concluso al settimo posto in classifica, uscendo al secondo turno Playoff contro il Matelica. La squadra cercherà la promozione l’anno prossimo sotto la guida di William Viali.

Le ultime sulle due formazioni

delusione Federico Chiesa, Juventus-Porto

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà il giovane Da Graca. Alle sue spalle agiranno sulla linea dei trequartisti Felix Correia, Rafia e Pellegrini. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci McKennie e Fagioli.

Il tecnico del Cesena, William Viali, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Zecca, Caturano e Bortolussi. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Ilari, Ardizzone e Steffé.

Probabili formazioni Juventus-Cesena

Juventus (4-2-3-1): Perin; De Sciglio, Demiral, Rugani, Frabotta; McKennie, Fagioli; Felix Correia, Rafia, Pellegrini; Da Graca.

Cesena (4-3-3): Nardi; Ciofi, ?, Gonnelli, Dominici; Ilari, Ardizzone, Steffè; Zecca, Caturano, Bortolussi.

Diretta tv e streaming Juventus-Cesena

Il match tra Juventus e Cesena, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Juventus-Cesena è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Juventus-Cesena in streaming

Pronostico Juventus-Cesena

Per quanto riguarda il pronostico, la Juventus, nonostante i tanti giovani, ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, i bianconeri porteranno a casa il successo.

JUVENTUS-CESENA: segno 1 / risultato esatto 3-1