Probabili formazioni Juventus-Bayer Leverkusen – La Juventus di Maurizio Sarri torna in campo per la seconda giornata della Champions League 2019-2020. I bianconeri, inseriti nel Gruppo D, ricevono alle ore 21:00 la visita del Bayer Leverkusen di Peter Bosz all’Allianz Stadium di Torino. Ecco le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Juventus-Bayer Leverkusen.

Le ultime

Juventus De Ligt

La Juventus arriva a questa sfida con l’obbligo di mettere in cassaforte la prima vittoria nel girone, sfumata invece all’esordio negli ultimi venti minuti contro l’Atletico Madrid. Un’impresa quasi sfiorata, andando avanti al Wanda Metropolitano con Cuadrado a Matuidi, ma costretta a subire la rimonta degli spagnoli con i gol di Savic ed Herrera.

Dall’altra parte però il Bayer Leverkusen non può permettersi un altro passo falso, dopo la sorprendente sconfitta interna per 2-1 all’esordio contro il Lokomotiv Mosca. Per i tedeschi di Peter Bosz davvero un brutto e inaspettato stop, che ha complicato già terribilmente la propria ‘campagna europea’.

Le possibili scelte dei tecnici

Maurizio Sarri, Juventus

Sul fronte probabili formazioni, Maurizio Sarri va verso la conferma del modulo 4-3-1-2. Davanti a Szczesny, difesa a quattro con Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A metà campo il trio formato da Khedira, Pjanic e Matuidi con la conferma di Ramsey trequartista alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo.

Dall’altra parte risponde Peter Bosz con lo schieramento 4-2-3-1 molto offensivo. Davanti a Hradecky ci sono Lars Bender, Tah, Sven Bender e Wendell, con Aranguiz e Baumgartlinger a metà campo. In avanti spazio per i trequartisti Havertz, Demirbay e Amiri alle spalle di Volland.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Bayer Leverkusen

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo. All: Sarri

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Baumgartlinger; L. Bender, S. Bender, Tah, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Havertz, Demirbay, Amiri; Volland. All: Bosz

Diretta tv e streaming

IL match Juventus-Bayer Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, sarà visibile solo su piattaforma Sky, canali 201 e 252. Scopri se Juventus-Bayer Leverkusen è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Juventus-Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un match in cui la Juventus dovrebbe avere la meglio giocando una partita attenta e senza sbavature. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1,45, in alternativa è anche giusto puntare sul NoGol dato a 1.91.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

CALENDARIO COMPLETO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

DATE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020 SINO ALLA FINALE

PARTITE IN CHIARO SU MEDIASET DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020