Juventus-Atletico Madrid, le probabili formazioni: tornano Ronaldo e Mandzukic

    Le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid, match che si giocherà all'Allianz Stadium, valido per il ritorno degli ottavi di Champions

    267

    All’Allianz Stadium si gioca il ritorno degli ottavi di finale tra Juventus ed Atletico Madrid. I bianconeri cercano l’impresa dopo la sconfitta subita nella gara di andata per 2-0, grazie alle reti di Gimenez e Godin. Una rimonta che non sarà semplice viste le qualità di cui è in possesso la squadra di Simeone. Entrambe le squadre affrontano la competizione con l’obiettivo di arrivare fino in fondo. I Colchoneros, inoltre, hanno la motivazione ulteriore legata al fatto che la finale si giocherà al Wanda Metropolitano.

    Pronostico Juventus-Atletico Madrid

    Allegri cambia tutto

    Pronostico Manchester United-Juventus

    La Juventus ha praticamente archiviato la questione scudetto in questo week end. I bianconeri, infatti, battendo l’Udinese 4-1 si sono portati a più diciotto sul Napoli secondo, bloccato ieri a Sassuolo per 1-1. La Champions, dunque, è l’ultimo obiettivo rimasto su cui lottare anche se bisognerà rimontare il 2-0 subito all’andata. Per questo match il tecnico Massimiliano Allegri sembra orientato a puntare ancora sul 4-3-3. Davanti a Szczesny spazio per la difesa a quattro con Cancelo, Bonucci, Chiellini e Spinazzola. A centrocampo il trio è composto da Emre Can, Pjanic e Matuidi, mentre in avanti il tridente con Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

    JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.Allenatore: Allegri.

    Simeone recupera Godin

    L’Atletico Madrid sta attraversando un ottimo periodo di forma e grazie ad una serie di risultati positivi ha blindato il secondo posto, con 56 punti a più cinque sul Real e a meno sette dal Barcellona. I Colchoneros vogliono arrivare fino in fondo in Champions visto che la finale si giocherà al Wanda Metropolitano. Il tecnico Diego Pablo Simeone recupera Diego Godin, che sarà al centro della difesa al fianco di Gimenez. Il tandem d’attacco sarà formato sempre da Griezmann e Morata, visto che Diego Costa è squalificato. Out Filipe Luis e Lucas Hernandez.

    ATLETICO MADRID (4-4-1-1): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann; Morata. Allenatore: Simeone.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Juventus ed Atletico Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sui canali Sky Sport 1 e 251 di Sky Sport. Scopri se Juventus-Atletico Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, a nostro avviso difficilmente la Juventus riuscirà a compiere l’impresa. L’Atletico Madrid è probabilmente la squadra più forte in circolazione in fase offensiva e cercherà di colpire in contropiede. Noi consigliamo di puntare sul pareggio.

    JUVENTUS-ATLETICO MADRID: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU JUVENTUS-ATLETICO MADRID E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO