Probabili formazioni Italia-Polonia Under 21 – E’ tempo di tornare in campo e fare sul serio nel campionato Europeo Under 21 per l’Italia di Luigi Di Biagio. Dopo aver vinto per 3-1 all’esordio contro la Spagna, gli azzurri scendono in campo, mercoledì 19 giugno alle ore 21:00, per affrontare la Polonia di Czesław Michniewicz. La sfida, valida per la seconda giornata del Gruppo A, è nuovamente in programma allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Italia, Di Biagio col 4-3-3

L’Italia è partita benissimo negli Europei Under21, con gli azzurri vittoriosi all’esordio per 3-1 contro la quotatissima Spagna. Dopo un avvio contratto e la rete di Ceballos al 9′, i ragazzi di Luigi Di Biagio hanno rimontato grazie alla doppietta di Federico Chiesa e al rigore nel finale di Lorenzo Pellegrini. Per quanto riguarda le condizioni degli acciaccati, Zaniolo e Barella sono in recupero, col romanista che dovrebbe comunque partire dalla panchina.

Sul fronte formazione, Luigi Di Biagio riparte dal solito 4-3-3. In porta tocca a Meret, davanti a lui Calabresi, Mancini, Bastoni e Dimarco. A centrocampo Mandragora regista, con Barella (in caso di forfait è pronto Locatelli) e Lorenzo Pellegrini mezz’ali. In avanti Orsolini e Chiesa ai lati di Cutrone.

Polonia con Kownacki di punta

Dall’altra parte la Polonia non può certo arrivare con meno fiducia di quella italiana, dato che anche Kownacki e compagni hanno messo in cassaforte i primi tre punti dell’Europeo. Infatti, la squadra allenata da Czesław Michniewicz, ha vinto in rimonta all’esordio per 3-2 contro il Belgio di Walem. Per la nazionale polacca sono arrivati i sigilli di Zurkowski, Bielik e Szymanski.

Per quanto riguarda la formazione, Czesław Michniewicz manda in campo i suoi con il modulo 4-3-3. Tra i pali c’è Grabara, davanti a lui spazio alla difesa a quattro con Fila, Bielik, Wieteska e Pestka. In mezzo al campo Jagiello, Dziczek e Zurkowski, mentre nel tridente offensivo spazio per Szymanski, Kownacki e Michalak.

Probabili formazioni Italia-Polonia Under 21

ITALIA U21 (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Dimarco; Pellegrini, Mandragora, Barella (Locatelli); Orsolini, Cutrone, Chiesa.

POLONIA U21 (4-3-3): Grabara; Fila, Bielik, Wieteska, Pestka; Jagiello, Dziczek, Zurkowski; Szymanski, Kownacki, Michalak.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Diretta tv e streaming Italia-Polonia Under 21

Il match tra Italia e Polonia Under 21, in programma domenica 16 giugno 2019 con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sul digitale terrestre RAI 1 HD. Il grande calcio può comunque essere vista in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Europei U21 2019

CALENDARIO EUROPEI U21 16-30 GIUGNO 2019

CONVOCATI ITALIA UNDER 21