Israele-Austria, le probabili formazioni: le scelte di Herzog e Foda

    Le probabili formazioni di Israele-Austria, match valido per la seconda giornata delle qualificazioni ad Euro 2020, che si giocherà a Haifa

    147

    Al Sammy Hofer Stadium di Haifa si affrontano Israele ed Austria. Match valido per la seconda giornata del gruppo G delle qualificazioni ad Euro 2020. Entrambe le squadre cercano un risultato positivo per non perdere contatto con la vetta, occupata al momento da Polonia e Macedonia. L’ultimo precedente risale al 27 ottobre 2001, nel match terminato 1-1, nelle qualificazioni ai Mondiali del 2002.

    Le ultime su Israele ed Austria

    L’Israele non ha cominciato le qualificazioni ad Euro 2020 nel migliore dei modi. Nella prima giornata, infatti, la squadra di Herzog non è andato oltre il pari interno per 1-1 contro la Slovenia. In Nations League, invece, gli israeliani sono rimasti in D3, arrivando secondi davanti all’Albania e dietro alla Scozia.

    L’Austria ha cominciato male queste qualificazioni, avendo perso all’esordio in casa contro la Polonia, con il gol vittoria messo a segno da Piatek. Gli austriaci, dunque, non possono più sbagliare per non perdere contatto dalla vetta. La squadra di Foda viene da una buona Nations League, arrivando seconda davanti all’Irlanda del Nord e dietro la Bosnia, restando in D2.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Probabili formazioni Israele-Austria

    Il ct di Israele, Herzog, dovrebbe schierarsi con il 3-5-2, con il tandem d’attacco formato da Zahavi e Dabbur. Sulle fasce dovrebbero esserci Dasa e Twatha, con Kyal, Peretz e Natcho in mezzo al campo.

    Il tecnico dell’Austria, Soda, si dovrebbe schierare con il 4-2-3-1. L’unica punta sarà Marko Arnautovic, mentre alle sue spalle agiranno Lazaro, Sabitzer e Alaba, avanzato rispetto al ruolo occupato al Bayern Monaco. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno Ilsanker e Baumgartlinger.

    Israele (3-5-2): Harush; Taha, Yeini, Ben Harush; Dasa, Kyal, Peretz, Natcho, Twatha; Zahavi, Dabbur.

    Austria (4-2-3-1): Lindner; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Baumgartlinger, Ilsanker; Lazaro, Sabitzer, Alaba; Arnautovic.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Israele ed Austria, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Israele-Austria è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria dell’Austria. A nostro avviso, infatti, gli ospiti sembrano avere qualcosa in più rispetto ai loro avversari.

    ISRAELE-AUSTRIA: segno 2 / risultato esatto 0-1

    SCOMMETTI SU ISRAELE-AUSTRIA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020