All’Hibernians Ground di Malta si gioca il match amichevole tra Inter e Salisburgo. Le due squadre cominciano la preparazione in vista della ripresa dei rispettivi campionati, anche se mancheranno ancora alcuni Nazionali, impegnati al Mondiale in Qatar. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Inter-Salisburgo.

Le ultime su Inter-Salisburgo

Matthias Jaissle, allenatore Salisburgo

L’Inter ha cominciato l’annata con l’obiettivo di lottare per il titolo, sfumato soltanto nelle ultime partite l’anno scorso, e che varrebbe la leggendaria seconda stella. I nerazzurri non sono partiti benissimo e hanno avuto un rendimento abbastanza altalenante nella prima parte della stagione. Il club meneghino si trova al quarto posto in classifica con 30 punti, alla pari con la Lazio quinta, e non possono più sbagliare essendo a undici lunghezze dal primato. Nell’ultimo turno la squadra di Simone Inzaghi ha raccolto un successo prezioso battendo l’Atalanta per 3-2.

Il Salisburgo ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di difendere il titolo conquistato l’anno scorso. Campionato austriaco che è partito prima rispetto agli altri, essendo iniziato a luglio. Il club della Red Bull è partito bene, come dimostra il primato con 39 punti, a più sei sullo Sturm Graz secondo. Nell’ultima gara giocata la squadra di Jaissle ha battuto il Klagenfurt per 1-0.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, scenderà in campo con il solito 3-5-2 anche se mancheranno tanti Nazionali. In attacco ci sarà ancora Dzeko dal 1′ al fianco di Mkhitaryan. Gli esterni di centrocampo saranno Bellanova e Dimarco, che avranno il compito di fare le due fasi. Cerniera di centrocampo che, invece, dovrebbe essere composta da Barella, Asllani e Calhanoglu.

Tante assenze anche per il tecnico del Salisburgo, Jaissle, che si affiderà al 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Sesko e Simic, visto che Okafor è in Nazionale, con Adamu a supporto. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Seiwald, Gourna Douath e Kjaergaard.

Probabili formazioni Inter-Salisburgo

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Mkhitaryan.

Salisburgo (4-3-1-2): Mantl; Dedic, Solet, Bernardo, Ulmer; Seiwald, Gourna-Douath, Kjaergaard; Adamu; Sesko, Simic.

Diretta tv e streaming Inter-Salisburgo

Il match tra Inter e Salisburgo, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook del club nerazzurro. Inter-Salisburgo è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Inter-Salisburgo in streaming

Pronostico Inter-Salisburgo

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo dell’Inter. A nostro avviso, infatti, i nerazzurri hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

INTER-SALISBURGO: segno 1 / risultato esatto 2-0