Allo Yanmar Stadium di Osaka, in Giappone, si gioca il match amichevole tra Inter e Al Nassr. Nerazzurri che vogliono prepararsi al meglio nell’annata che li vede vice campioni d’Europa in carica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Inter-Al Nassr.

Le ultime su Inter-Al Nassr

Gol Lautaro Martinez, Fiorentina-Inter

L’Inter comincia la nuova annata con l’obiettivo di tornare a vincere il titolo, che varrebbe la leggendaria seconda stella essendo il ventesimo scudetto. Nerazzurri che stanno facendo una rivoluzione sul mercato con gli addii per vari motivi di Handanovic, Skriniar, Brozovic, Dzeko e Lukaku su tutti. In entrata, al momento, sono arrivati Frattesi, Thuram e Bisseck. Sulla panchina confermato Simone Inzaghi, che l’anno scorso, oltre alla finale di Champions, ha vinto anche due titoli, la coppa Italia e la Supercoppa italiana. Si tratta della terza amichevole stagionale, con il successo per 10-0 contro il Lumezzane qualche giorno fa.

L’Al Nassr ha disputato diverse partite amichevoli in preparazione in vista della stagione. Sulla panchina c’è Castro, mentre la campagna acquisti ha portato elementi di spessori come Brozovic e Cristiano Ronaldo, arrivato qualche mese fa. Nell’ultima amichevole disputata in ordine di tempo è arrivato il pareggio per 0-0 contro il Psg.

Le scelte degli allenatori

Esultanza gol Dzeko, Verona-Inter

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, si affiderà al solito 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Gli esterni di centrocampo saranno Dumfries e Dimarco, con Barella, Calhanoglu e Frattesi in cabina di regia. Mkhitaryan dovrebbe partire dalla panchina.

ll tecnico dell’Al Nassr, Castro, sembra orientato a schierare il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, con Al Ghannam, Talisca e Ghareeb a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero essserci Brozovic e Al Khaibari.

Probabili formazioni Inter-Al Nassr

Inter (3-5-2): Stankovic; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro, Thuram.

Al Nassr (4-2-3-1): Al Aqidi; Al Ghannam S., Al Amri, Al Oujami, Konan; Brozovic, Al Khaibari; Al Ghannam K., Talisca, Ghareeb; Ronaldo.

Diretta tv e streaming Inter-Al Nassr

Il match tra Inter e Al Nassr, con fischio d’inizio previsto alle ore 12:15 italiane, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inter-Al Nassr è visibile in diretta streaming.

Guarda Inter-Al Nassr in streaming

Pronostico Inter-Al Nassr

Per quanto riguarda il pronostico, l’Inter ha sicuramente qualità superiori ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei nerazzurri.

INTER-AL NASSR: segno 1 / risultato esatto 2-0