All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la quarta giornata delle qualificazioni agli Europei del gruppo C tra Inghilterra e Macedonia. Padroni di casa che sono a punteggio pieno, mentre gli ospiti inseguono. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Inghilterra-Macedonia.

News su Inghilterra-Macedonia

esultanza gol Sterling, Inghilterra-Germania

L’Inghilterra ha disputato un Mondiale sotto tono. Partita per favorita per arrivare fino in fondo, alla fine è stata eliminata ai quarti di finale. Sulla panchina, però, è stato confermato il commissario tecnico Southgate. L’inizio delle qualificazioni è stato ottimo, come dimostra il primato con 9 punti, a punteggio pieno. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 4-0 in casa di Malta.

La Macedonia è consapevole che non sarà semplice strappare il pass per i prossimi Europei in un girone che vede anche la presenza di squadre come Inghilterra e Italia su tutte. Gli ospiti, dunque, cercano la mezza impresa. La squadra di Stojanovski ha raccolto 3 punti in due partite e si trova a pari punti con l’Italia. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro l’Ucraina per 3-2.

Le ultime sulle due formazioni

Southgate, allenatore Inghilterra

Il ct dell’Inghilterra, Southgate, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Kane, con Saka, Bellingham e Maddison a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rice e Henderson.

Il ct della Macedonia, Stojanovski, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Trajkovski, Nestorovski e Elmas. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bardhi, Ademi e Ashkovski.

Probabili formazioni Inghilterra-Macedonia

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Chilwell; Henderson, Rice; Saka, Bellingham, Maddison; Kane.

Macedonia del Nord (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Zajkov, Musliu, Alioski; Bardhi, Ademi, Ashkovski; Trajkovski, Nestorovski, Elmas.

Diretta tv e streaming Inghilterra-Macedonia

Il match tra Inghilterra e Macedonia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Inghilterra-Macedonia è visibile in diretta streaming.

Guarda Inghilterra-Macedonia in streaming

Pronostico Inghilterra-Macedonia

Per quanto riguarda il pronostico, l’Inghilterra ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista qualitativo. Per questo motivo, a nostro avviso gli inglesi porteranno a casa i tre punti.

INGHILTERRA-MACEDONIA: segno 1 / risultato esatto 2-0