L’Huesca per tornare in corsa per la salvezza, essendo attualmente in fondo alla classifica. Il Real Madrid per restare in corsa per il titolo. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Alcoraz di Huesca, valido per la ventiduesima giornata di Liga, la terza del girone di ritorno. Nella sfida di andata netto successo dei Blancos per 4-1. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Huesca-Real Madrid.

Come ci arrivano le due squadre

L’Huesca punta alla salvezza in questa stagione dopo la promozione ottenuta lo scorso anno, vincendo il campionato cadetto. Il girone di andata non è stato dei migliori, come testimonia la classifica. I padroni di casa, infatti, sono in fondo alla classifica, all’ultimo posto con 16 punti, a meno tre dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno la squadra di Rojo Martin è è tornata al successo battendo il Valladolid in trasferta per 3-1.

Il Real Madrid era in ripresa rispetto ad un inizio di stagione molto complesso, che aveva portato anche a mettere in discussione la posizione del tecnico Zidane. I Blancos, però, hanno perso il primato in classifica e adesso rischiano di perdere contatto con la vetta. Terzo posto con 40 punti, a dieci punti dai cugini dell’Atletico che, però, devono recuperare ancora una partita, e alla pari con il Barcellona. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la clamorosa sconfitta in casa per 2-1 contro il Levante.

Le scelte di Martin e Zidane

Modric, Real Madrid

Il tecnico dell’Huesca, Michel, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Okazaki. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Juan Carlos, Ferreiro e Rafa Mir. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Seoane e Rico.

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Karim Benzema, con ai suoi lati Hazard e Asensio. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kroos, Casemiro e Modric.

Probabili formazioni Huesca-Real Madrid

Huesca (4-2-3-1): Andres Fernandez; Galan, Siovas, Pulido, Maffeo; Seoane, Rico; Juan Carlos, Ferreiro, Rafa Mir; Okazaki.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Casemiro, Mendy; Arribas, Modric, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard.

Diretta tv e streaming Huesca-Real Madrid

Il match tra Huesca e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Huesca-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Huesca-Real Madrid in streaming

Pronostico Huesca-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Real Madrid ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei blancos.

HUESCA-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-4