Allo stadio Alcoraz di Huesca si gioca il match valido per la diciassettesima giornata della Liga tra Huesca e Barcellona. Partita decisiva soprattutto per gli ospiti, che hanno deluso le aspettative e in caso di nuovo passo falso diranno addio alle loro ambizioni con ogni probabilità. Padroni di casa che, invece, puntano alla salvezza. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Huesca-Barcellona.

Le ultime su Huesca-Barcellona

esultanza gol Dembele, Juventus-Barcellona

L’Huesca punta alla salvezza in questa stagione dopo la promozione ottenuta lo scorso anno, vincendo il campionato cadetto. L’inizio non è stato dei migliori, come testimonia la classifica. Gli ospiti, infatti, sono in fondo alla classifica, all’ultimo posto con 12 punti, a meno tre dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno la squadra di Michel è stata sconfitta per 2-1 in trasferta dal Celta Vigo.

Il Barcellona è in ritardo rispetto agli obiettivi iniziali. I blaugrana sono sesti in classifica con 25 punti raccolti in quindici partite e non possono permettersi passi falsi. I padroni di casa, infatti, sono a dieci punti dall’Atletico Madrid capolista. La squadra di Koeman nell’ultimo turno ha pareggiato in casa 1-1 contro l’Eibar.

Le scelte degli allenatori

gol Messi, Juventus-Barcellona

Il tecnico dell’Huesca, Michel, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Vicente. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Juan Carlos, Ferreiro e Rafa Mir. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Seoane e Mosquera.

Il tecnico del Barcellona, Koeman, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 Il tridente d’attacco sarà formato da Griezmann, Messi e Dembele. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Jong, Busquets e Miralem Pjanic.

Probabili formazioni Huesca-Barcellona

Huesca (4-2-3-1): Andres Fernandez; Galan, Siovas, Pulido, Maffeo; Seoane, Mosquera; Juan Carlos, Ferreiro, Rafa Mir; Vicente.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, Busquets, De Jong; Dembele, Messi, Griezmann.

Diretta tv e streaming Huesca-Barcellona

Il match tra Huesca e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Huesca-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Huesca-Barcellona in streaming

Pronostico Huesca-Barellona

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Barcellona ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei blaugrana.

HUESCA-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 1-4