Allo stadio Alcoraz di Huesca si gioca il match valido per la quarta giornata della Liga tra Huesca e Atletico Madrid. I padroni di casa puntano alla salvezza dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. Gli ospiti, invece, puntano a dare fastidio ai vertici e, in particolar modo, a Barcellona e Real Madrid. Gli unici due scontri diretti risalgono a due anni fa, con doppia vittoria per 3-0 dei Colchoneros. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Huesca-Atletico Madrid.

Le ultime su Huesca-Atletico Madrid

L’Huesca non può che puntare alla salvezza. I padroni di casa, infatti, sono tornati nel massimo campionato in questa stagione dopo aver vinto la Liga 2 lo scorso anno. L’inizio è stato altalenante, con risultati non del tutto positivi. Due i punti raccolti nelle prime tre giornate. La squadra di Michel ha ottenuto un buon pareggio in casa del Valencia nell’ultimo turno.

L’Atletico Madrid sogna in grande in questa stagione. La campagna acquisti dei Colchoneros è stata coronata dall’arrivo di Luis Suarez dal Barcellona. Il centravanti è stato già decisivo con una doppietta nell’ultima partita, vinta per 6-1 in casa contro il Granada. Si è trattata della prima uscita stagionale, visto che le prime due partite sono state rinviate.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Huesca, Michel, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Okazaki. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Juan Carlos, Ferreira e Rafa Mir. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Mikel Rico e Mosquera.

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, sembra orientato a confermare il suo classico 4-4-2. Ancora out Gimenez in difesa, essendo positivo al Coronavirus. La coppia d’attacco sarà formata da Luis Suarez, che potrebbe fare il suo esordio dal 1′, e Joao Felix. Gli esterni di centrocampo saranno Carrasco e Correa. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Koke e Saul.

Probabili formazioni Huesca-Atletico Madrid

Ecco le probabili formazioni di Huesca-Atletico Madrid:

Huesca (4-2-3-1): Andres Fernandez; Galan, Siovas, Pulido, Maffeo; Mikel Rico, Mosquera; Juan Carlos, Ferreira, Rafa Mir; Okazaki.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Correa, Koke, Saul, Carrasco; Diego Costa, Felix.

Diretta tv e streaming Huesca-Atletico Madrid

Il match tra Huesca e Atletico Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Huesca-Atletico Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Huesca-Atletico Madrid in streaming

Pronostico Huesca-Atletico Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Atletico Madrid ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Colchoneros.

HUESCA-ATLETICO MADRID: segno 2 / risultato esatto 0-2