Hoffenheim-Bayer Leverkusen, probabili formazioni: scontro diretto per l’Europa

    La ventisettesima giornata di Bundesliga si aprirà con il match tra Hoffenheim e Bayer Leverkusen: ecco le probabili formazioni

    43

    Alla Wirsol Rhein Arena di Sinsheim si gioca l’anticipo della ventisettesima giornata di Bundesliga, che vedrà di fronte Hoffenheim e Bayer Leverkusen. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per un piazzamento europeo. Di fronte, infatti, ci sono la nona e la sesta in classifica, separate da soli quattro punti. Un successo dell’uno o dell’altra squadra, dunque, potrebbe dire molto sul proseguo della stagione. Nella gara di andata arrivò il netto successo per 4-1 dell’Hoffenheim in trasferta, contro un Leverkusen che allora era in piena crisi di risultati.

    Come ci arrivano le due squadre

    L’Hoffenheim ha l’obiettivo di lottare per un piazzamento europeo. Al momento, però, i biancoblu sono ben lontani da ciò essendo noni in classifica con 38 punti, a meno quattro dalla sesta, che è proprio il Bayer Leverkusen. La squadra di Nagelsmann viene da un periodo di risultati altalenante e prima della sosta ha impattato 1-1 in casa dello Stoccarda.

    Il Bayer Leverkusen, dopo un inizio di stagione difficile, si è ripreso e ha scalato posizioni in classifica. Ora è sesto con 42 punti, a meno cinque persino dal Borussia Monchengladbach quarto in classifica, in piena zona Champions. La compagine di Bosz ha avuto una battuta di arresto, però, prima della sosta, perdendo 3-1 in casa contro il Werder Brema.

    Probabili formazioni Hoffenheim-Bayer Leverkusen

    Il tecnico dell’Hoffenheim, Nagelsmann, dovrebbe schierarsi con il 3-5-2. Tandem d’attacco sarà formato da Joelinton e Belfodil. Sulle fasce ci saranno Kaderabek e Brenet, con Kramaric, Grillitsch e Demirbay in mezzo al campo.

    L’allenatore del Bayern Leverkusen, Bosz, si dovrebbe affidare al 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Bailey, Volland e Bellarabi. La cerniera di centrocampo, invece, sarà formata da Aranguiz, Baumgartlinger e Brandt.

    Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Posch, Vogt, Bicakcic; Kaderabek, Kramaric, Grillitsch, Demirbay, Brenet; Joelinton, Belfodil.

    Leverkusen (4-3-3): Hradecky; Bender, Dragovic, Tah, Weiser; Aranguiz, Baumgartlinger, Brandt; Bailey, Volland, Bellarabi.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Hoffenheim e Bayer Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Hoffenheim-Bayer Leverkusen è visibile in streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE HOFFENHEIM-BAYER LEVERKUSEN IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico Hoffenheim-Bayer Leverkusen

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul segno X. A nostro avviso assisteremo ad una gara equilibrata, in cui le due squadre punteranno in primis a non perdere.

    HOFFENHEIM-BAYER LEVERKUSEN: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU HOFFENHEIM-BAYER LEVERKUSEN E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO