All’Olympiastadion di Berlino si gioca il match valido per l’undicesima giornata di Bundesliga tra Hertha Berlino e Bayern Leverkusen. Le due squadre hanno obiettivi diversi in questa stagione. I padroni di casa puntano ad una salvezza tranquilla, mentre gli ospiti vogliono tornare in Champions League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Hertha Berlino-Leverkusen.

Le ultime su Hertha Berlino-Leverkusen

esultanza Bayer Leverkusen

L’Hertha Berlino avrà l’obiettivo di lottare per la permanenza nel massimo campionato tedesco, come successo l’anno scorso. Il club nell’ultima annata ha chiuso a ridosso della zona retrocessione, al quattordicesimo posto con 35 punti, a più due sul Colonia terzultimo. La squadra di Dardai è in ripresa dopo un inizio difficile. Dodicesimo posto in classifica cin 12 punti, a più tre sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa dell’Hoffenheim.

Il Bayer Leverkusen vuole tornare a lottare per un piazzamento in Champions League in questa stagione. L’anno scorso gli ospiti hanno deluso le aspettative arrivando solo sesti in Bundesliga, rischiando perfino l’Europa. La squadra di Seoane era partita bene ma è calata nelle ultime settimane, e ora è quarta con 17 punti, a più uno sul quinto posto. La vittoria manca da cinque partite e nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 2-0 contro il Wolfsburg.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Hertha Berlino, Dardai, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Piatek, preferito a Belfodil. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Richter, Jovetic e Boateng. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Ascacibar e Tousart.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Seoane, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco spazio per Alario. Sulla trequarti spazio a Adli, Wirtz e Diaby. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Palacios e Demirbay.

Probabili formazioni Hertha Berlino-Leverkusen

Hertha (4-2-3-1): Schwolow; Pekarik, Rocker, Stark, Mittesltadt; Tousart, Ascacibar; Richter, Jovetic, Boateng; Piatek.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tah, Bakker; Palacios, Demirbay; Adli, Wirtz, Diaby; Alario.

Diretta tv e streaming Hertha Berlino-Leverkusen

Il match tra Hertha Berlino e Bayer Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Hertha-Bayer Leverkusen è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Hertha Berlino-Bayer Leverkusen in streaming

Pronostico Hertha Berlino-Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayer Leverkusen ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

HERTHA-BAYER LEVERKUSEN: segno 2 / risultato esatto 1-2