Probabili formazioni Hertha Berlino-Dusseldorf – La Bundesliga scende in campo per giocare la settima giornata di campionato. E questa si apre venerdì 4 ottobre, con fischio inizio alle ore 20:30, con l’anticipo all’Olympiastadion di Berlino tra l’Hertha di Covic e il Fortuna Dusseldorf di Funkel . Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Hertha Berlino-Dusseldorf.

Le ultime notizie

pallone calcio

L’Hertha Berlino di Ante Čović, dopo un avvio abbastanza balbettante, sembra aver trovato la strada giusta. Infatti i berlinesi sono reduci da due vittorie consecutive che hanno portato il totale dei punti in classifica a 7. Nel turno scorso vittoria 4-0 sul campo del Colonia, che ha fatto seguito al 2-1 interno contro i Paderborn.

Dall’altra parte c’è un Fortuna Dusseldorf che invece sta incontrando molte difficoltà in questo avvio. Infatti la squadra allenata da Friedhelm Funkel si trova agli ultimi posti della Bundesliga con soli 4 punti, frutto di una vittoria alla prima giornata e poi di un calo evidente. Nel turno scorso Kownacki e compagni sono stati battuti 2-1 in casa dal Friburgo.

Le possibili scelte dei tecnici

Hertha Berlino, Bundesliga

Sul fronte probabili formazioni, Ante Covic dovrebbe puntare sul modulo 4-1-4-1 con Jarstein tra i pali, davanti a lui Klünter, Stark, Boyata e Mittelstadt. Davanti alla difesa il norvegese Skjelbred, con Wolf, Grujic, Darida e Dilrosun a sostenere il bosniaco Ibisevic.

Dall’altra parte risponde Friedhelm Funkel col modulo 4-4-1-1. In porta Steffen con Zimmermann, Ayhan, Adams e Gießelmann in difesa. Spazio per Baker, Bodzek, Fink e Thommy a metà campo, con Karaman a sostenere l’unica punta Hennings.

Ecco le probabili formazioni di Hertha Berlino-Dusseldorf

Hertha Berlino (4-1-4-1): Jarstein; Klünter, Stark, Boyata, Mittelstadt; Skjelbred; Wolf, Grujic, Darida, Dilrosun; Ibisevic.

Düsseldorf (4-4-1-1): Steffen; Zimmermann, Ayhan, Adams, Gießelmann; Baker, Bodzek, Fink, Thommy; Karaman; Hennings.

Diretta tv e streaming

Il match Hertha Berlino-Dusseldorf, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile su piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport. La Bundesliga è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque sarà trasmessa in diretta anche Hertha Berlino-Dusseldorf.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE HERTHA-DUSSELDORF IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Hertha Berlino-Dusseldorf

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un match in cui L’Hertha Berlino parta favorito per fattore campo e momento di forma totalmente opposto a quello di un Fortuna Dusseldorf con evidenti problemi. Per questo motivo noi puntiamo sul segno 1 fisso, in alternativa Over 2.5.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020