Hertha Berlino-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: Favre opta per uno schema offensivo

    Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Borussia Dortmund, match valido per la ventiseiesima giornata del campionato tedesco

    57

    All’Olympiastadion di Berlino si gioca il match valido per la ventiseiesima giornata di campionato tra Hertha Berlino e Borussia Dortmund. Due squadre in lotta per obiettivi diversi. I padroni di casa sono a metà classifica e difficilmente potranno rientrare in lotta per un piazzamento in Europa. Gli ospiti, invece, devono difendere il primato in classifica essendo in testa a pari punti con il Bayern Monaco. Nella gara di andata non si è andati oltre il 2-2 con la doppietta di Sancho per i padroni di casa e quella di Kalou per l’Hertha Berlino.

    Le ultime su Hertha Berlino e Borussia Dortmund

    L’Hertha Berlino aveva l’obiettivo di ottenere una salvezza tranquilla, cosa che sembra essere già acquisita. A dimostrarlo è la classifica, che vede l’Hertha decimo con 35 punti, a più sedici sullo Stoccarda. Difficile tornare in lotta per un piazzamento europeo visto che il sesto posto è a sette lunghezze. La squadra di Dardai viene dalla sconfitta subita in casa del Friburgo per 2-1.

    Il Borussia Dortmund sta disputando una stagione sicuramente positiva, anche se nelle ultime settimane c’è stato un piccolo calo. I gialloneri sono in testa alla classifica con 57 punti, alla pari con il Bayern Monaco. La squadra di Favre ha avuto un piccolo calo nelle ultime settimane anche se settimana scorsa è arrivato il successo sullo Stoccarda per 3-1.

    Probabili formazioni Hertha Berlino-Borussia Dortmund

    Il tecnico dell’Hertha Berlino, Dardai, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2 con Duda libero di agire sulla linea dei trequartisti alle spalle del tandem d’attacco, formato da Ibisevic e Kalou. Sulle fasce agiranno Mittelstadt e Klunter, con Lustenberger e Grujic in mezzo al campo.

    Il tecnico del Borussia Dortmund, Favre, sembra orientato a schierare una formazione molto offensiva. Spazio al 4-1-4-1 con Sancho, Reus, Goetze e Guerreiro alle spalle dell’unica punta, che sarà Paco Alcacer. A fare da schermo davanti alla difesa ci sarà Witsel. Partirà dalla panchina Delaney.

    Hertha Berlino (3-4-1-2): Jarstein; Stark, Rekik, Torunarigha; Klunter, Lustenberger, Grujic, Mittelstadt; Duda; Kalou, Ibisevic.

    Borussia Dortmund (4-1-4-1): Burki; Hakimi, Akanji, Diallo, Zagadou; Witsel; Guerreiro, Reus, Gotze,  Sancho; Alcacer.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Hertha Berlino e Borussia Dortmund, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Hertha Berlino-Borussia Dortmund è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE HERTHA BERLINO-BORUSSIA DORTMUND IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Borussa Dortmund. Diverse le motivazioni delle de squadre, con gli ospiti che devono difendere il primato.

    HERTHA BERLINO-BORUSSIA DORTMUND: segno 2 / risultato esatto 0-2

    SCOMMETTI SU HERTHA BERLINO-BORUSSIA DORTMUND E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO