Probabili formazioni Hertha Berlino-Bayern Monaco – Dopo aver giocato interamente la 20esima giornata di Bundesliga, in Germania a prendersi la scena sono gli ottavi di finale della DFB Pokal, ossia la Coppa di Germania. Tra i match di maggior rcihiamo c’è sicuramente quello che si gioca all’Olympiastadion di Berlino tra l’Hertha Berlino di Pal Dardai e il Bayern Monaco di Niko Kovac. Il match è in programma mercoledì 6 febbraio con calcio d’inizio previsto alle ore 20:45.

L’Hertha Berlino vuole i quarti di finale

L’Hertha Berlino ha disputato una buona prima parte di campionato, ma nelle ultime settimane è arrivato qualche stop di troppo. Attualmente la formazione di Pal Dardai è al nono posto della classifica con 28 punti, comunque ancora a sole tre lunghezze della zona Europa League. Nell’ultimo turno Kalou e compagni hanno perso per 1-0 in casa contro il Wolfsburg, in un importante scontro diretto. In Coppa di Germania l’Hertha ha superato due turni eliminando il Braunschweig per 2-1 e il Darmstadt per 2-0.

Per quanto riguarda la formazione, Pal Dardai punta sul solito modulo 4-2-2-2. Davanti al portiere Jarstein, spazio al quartetto difensivo con Lazaro, Stark, Rekik e Plattenhardt. In mezzo al campo Skjelbred e Grujic, mentre in attacco con Selke unica punta i trequartisti sono Kalou, Duda e Mittelstädt.

Probabile formazione Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein – Lazaro, Stark, Rekik, Plattenhardt – Skjelbred, Grujic – Kalou, Duda, Mittelstädt – Selke. Allenatore: Pal Dardai.

Il Bayern Monaco cerca riscatto

Dall’altra parte il Bayern Monaco arriva al match da una pesante ko in Bundesliga. I bavaresi sono infatti reduci dalla sconfitta subita in rimonta per 3-1 di sabato scorso alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Una partita iniziata nel migliore dei modi e con l’1-0 firmato da Goretzka, prima di crollare nel secondo tempo sotto i colpi di Bailey, Volland e Alario. Un altro stop che ha portato a sette le lunghezze da recuperare al Borussia Dortmund capolista. In Coppa di Germania il Bayern ha prima eliminato l’Assel per 1-0 poi ha battuto 2-1 il Rodinghausen.

Per quanto riguarda la formazione, Niko Kovc punta sullo schieramento 4-2-3-1. In porta c’è Ullreich, in difesa spazio ad una linea a quattro con Kimmich, Süle, J. Boateng e Alaba. A centrocampo Goretzka e Thiago, con Coma, James e Ribery alle spalle di Lewandowski.

Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich – Kimmich, Süle, J. Boateng, Alaba – Goretzka, Thiago – Coman, James, F. Ribery – Lewandowski. Allenatore: Niko Kovac.

Pronostico Hertha Berlino-Bayern Monaco

Passando al pronostico, ci si attende un pronto riscatto del Bayern Monaco che non vuol vedere sfumare un obiettivo in maniera così preamatura. Noi consigliamo il segno X2, in alternativa Over 3.5.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Diretta tv e streaming Hertha Berlino-Bayern Monaco

Il match tra Hertha Berlino e Bayern Monaco, in programma mercoledì 6 febbraio 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:45, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)