All’Olympiastadion di Berlino si gioca il match valido per la ventinovesima giornata di Bundesliga, la dodicesima del girone di ritorno, tra Hertha Berlino e Augsburg. Due squadre che puntano alla permanenza nella massima serie tedesca, separate in classifica da quattro punti. Nella gara di andata netto successo interno dell’Augsburg per 4-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Hertha Berlino-Augsburg.

News su Hertha Berlino-Augsburg

L’Hertha Berlino ha ripreso il campionato dopo il lockdown in grande forma. I padroni di casa hanno raccolto ben sette punti in tre partite, allontanandosi dalla zona retrocessione. Decisivo l’arrivo di Labbadia sulla panchina, che ha portato il club a 35 punti, a più otto sulla zona play out e a meno sette dal sesto posto che varrebbe addirittura un piazzamento europeo. Nell’ultimo turno pari importante per 2-2 in casa del Lipsia.

L’Augsburg ha come obiettivo la salvezza in questa stagione. Gli ospiti stanno attraversando un buon periodo di forma, avendo raccolto quattro punti nelle ultime due partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pari per 0-0 in casa contro il Paderborn. La squadra di Herrlich è dodicesima con 31 punti, a più quattro sulla zona play out.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Hertha Berlino, Labbadia, si affiderà al 4-2-3-1. Sempre fuori Kalou, in dubbio Kraft, Rekik e Stark, non dovrebbe farcela neanche Plattenhardt, uscito malconcio dalla sfida con il Lipsia. Potrebbe essere confermata in toto la formazione che ha stravinto il derby. In avanti spazio a Ibisevic, in vantaggio su Piatek, a segno su rigore contro il club della Red Bull. Lukebakio, Darida e Cunha saranno liberi di agire sulla trequarti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Skjelbred e Grujic.

Il tecnico dell’Augsburg, Herrlich, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Sarà Niederlechner a guidare l’attacco, con Richter, Lowen e Vargas alle sue spalle. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Khedira e Baier, rimasto in panchina contro lo Schalke 04.

Probabili formazioni Hertha Berlino-Augsburg

Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Mittelstadt; Skjelbred, Grujic; Lukebakio, Darida, Cunha; Ibisevic. All. Labbadia.

Augsburg (4-2-3-1): Luthe; Framberger, Gouweleeuw, Jedvaj, Max; Khedira, Baier; Richter, Löwen, Vargas; Niederlechner. All. Herrlich.

Diretta tv e streaming Hertha Berlino-Augsburg

Il match tra Hertha Berlino e Augsburg, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno attraverso la diretta gol. Hertha Berlino-Augsburg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Hertha Berlino-Augsburg in streaming

Pronostico Hertha Berlino-Augsburg

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo di Hertha Berlino. A nostro avviso i padroni di casa hanno qualcosa in più rispetto agli avversari.