L’Herha Berlino per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Bayern Monaco per provare ad allungare in testa alla classifica, accennando la fuga. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Olympiastadion di Berlino, valido per la ventesima giornata di Bundesliga, la terza del girone di ritorno. Nella sfida di andata successo dei bavaresi per 4-3. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Hertha-Bayern Monaco.

Le ultime su Hertha Berlino-Bayern Monaco

Gnabry, attaccante Bayern Monaco

L’Hertha Berlino punta alla salvezza in questa stagione, ma il rendimento è stato sicuramente negativo fino ad ora. I padroni di casa, infatti, si trovano a ridosso della zona retrocessione, essendo quartultimi con 17 punti, a pari punti con il Bielefeld terzultimo, in zona play out, e a più sette sul Mainz penultimo. La squadra di Dardai viene da tre sconfitte consecutive, l’ultima in trasferta contro l’Eintracht Francoforte per 3-1.

Il Bayern Monaco ha vinto tutto lo scorso anno e per questo motivo è l’avversario da battere anche in questa stagione. I bavaresi hanno conquistato il primato in classifica nelle ultime settimane e adesso provano la fuga. Primo posto con 45 punti, a più sette sul Lipsia secondo e più dieci sul Wolfsburg. La squadra di Flick viene da quattro vittorie consecutive, contro Friburgo, Augsburg, Schalke e l’ultima in casa contro l’Hoffenheim per 4-1.

Le scelte degli allenatori

Lewandowski, Bayern Monaco

Il tecnico dell’Hertha Berlino, Dardai, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà l’ex Milan, Piatek. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lukebakio, Darida e Cunha. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Guendouzi e Stark.

Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà sempre Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sané, Muller e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Tolisso.

Probabili formazioni Hertha-Bayern Monaco

Hertha (4-2-3-1): Schwolow; Netz, Stark, Torunarigha, Mittelstadt; Guendouzi, Tousart; Darida, Lukebakio, Cunha; Piatek.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Sule, Davies; Kimmich, Roca; Sane, Müller, Gnabry; Lewandowski.

Diretta tv e streaming Hertha-Bayern Monaco

Il match tra Hertha Berlino e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Hertha-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Hertha-Bayern Monaco in streaming

Pronostico Hertha-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei bavaresi.

HERTHA-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 0-3