Probabili formazioni Hannover-Wolfsburg: le scelte di Breitenreiter e Labbadia | BUNDESLIGA

Venerdì 9 novembre, con fischio d’inizio alle ore 20:30, andrà in scena la sfida tra Hannover e Wolfsburg, match valido per l’undicesima giornata di Bundesliga.
In Germania quest’anno non si sta vivendo il solito copione che caratterizzava le passate stagioni, con il Bayern Monaco che dominava in lungo e in largo, lasciando le briciole agli avversari. In questa stagione, infatti, i bavaresi – complice il cambio di guida tecnica e l’arrivo di Kovac – hanno vissuto un avvio piuttosto complicato. Ad approfittare di questo periodo di difficoltà vissuto da Muller e compagni è stato il Borussia Dortmund che al momento si trova al primo posto in classifica. La squadra di Favre è una vera e propria macchina da gol ed offre ai suoi tifosi bel gioco e tante emozioni.
Tra le squadre che, invece – pur essendo partite con obiettivi diversi dalla vittoria – stanno deludendo i propri tifosi, ci sono certamente Hannover e Wolfsburg.
Il momento delle due squadre
L’Hannover si presenta alla sfida contro il Wolfsburg al terzultimo posto in classifica con 6 punti, frutto di una vittoria, 3 pareggi e ben 6 sconfitte. Nelle ultime tre partite disputate in Bundesliga, la squadra di Breitenreiter ha rimediato un pareggio e due sconfitte. Dopo il 2-2 ottenuto sul campo del Bayer Leverkusen – grazie ai gol messi a segno da Muslija e Felipe – l’Hannover ha perso 2-1 tra le mura amiche contro l’Asburgo. Nell’ultimo turno di campionato, invece, gli uomini di Breitenreiter hanno rimediato una sconfitta per 3-1 sul campo dello Schalke 04.
Il Wolfsburg, invece, si presenta alla sfida contro l’Hannover all’undicesimo posto in classifica, al pari del Mainz, con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Nelle ultime tre partite disputate in Bundesliga, la squadra allenata da Labbadia ha conquistato 3 punti. Dopo la sconfitta per 3-1 rimediata tra le mura amiche contro il Bayern Monaco, è arrivata la vittoria per 3-0 sul campo del Fortuna Dusseldorf. Le reti del successo sono state messe a segno da Weghorst su rigore, Brekalo e Ginczek. Nell’ultimo turno, invece, gli uomini di Labbadia hanno perso di misura tra le mura amiche contro il Borussia Dortmund, con il gol vittoria degli ospiti che è stato realizzato da Reus.
Probabili formazioni Hannover-Wolfsburg
Per quanto riguarda le probabili formazioni della sfida, Breitenreiter vuole sfidare l’Hannover schierando la squadra con il 4-4-2. Davanti a Tschauner, agiranno Anton, Korb, Wimmer ed Elez che andranno a comporre il quartetto difensivo.
In cabina di regia giocheranno Albornoz e Fossum, con Walace e Haraguchi ad agire sulle corsie laterali. In attacco, invece, spazio alla coppia formata da Wood e Bebou.
Labbadia, invece, schiererà la sua squadra con il 3-4-3. Davanti a Casteels, agiranno Tisserand, Brooks e Roussillon che andranno a comporre il terzetto difensivo.
In cabina di regia giocheranno Steffen e Arnold, con William e Gerhardt che agiranno sulle corsie laterali. In attacco, invece, spazio al tridente formato da Brekalo, Ginczek e Weghorst.
HANNOVER (4-4-2): Tschauner; Anton, Korb, Wimmer, Elez; Walace, Albornoz, Fossum, Haraguchi; Wood, Bebou. All. Breitenreiter
WOLFSUBG (3-4-3): Casteels; Tisserand, Brooks, Roussillon; William, Steffen, Arnold, Gerhardt; Brekalo, Ginczek, Weghorst. All. Labbadia
Diretta tv e streaming Hannover-Wolfsburg
Il match tra Hannover ed Wolfsburg, in programma venerdì 9 novembre, alle ore 20:30, sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
TI POTREBBE INTERESSARE…
BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA BUNDESLIGA