Allo stadio Los Carmenes si gioca il match valido per la trentaquattresima giornata della Liga tra Granada e Valencia. Le due squadre sono a pari punti in classifica, pur avendo cominciato l’annata con obiettivi differenti. Nella gara di andata giocata al Mestalla di Valencia, successo della squadra di Celades per 2-0 con gol messi a segno da Wass e Ferran Torres. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Granada-Valencia.

Le ultime su Granada-Valencia

Il Granada ha cominciato l’anno cercando di conseguire la salvezza. Obiettivo che è stato già ampiamente conseguito. I padroni di casa, infatti, sono noni in classifica con 46 punti e sognano perfino l’Europa. Il settimo posto è a due sole lunghezze. La squadra di Martinez nell’ultimo turno è tornata al successo battendo l’Alaves in trasferta 2-0.

Il Valencia è in piena crisi di risultati e non sa più vincere. Gli ospiti sono scivolati al decimo posto con 46 punti e ora rischiano di perdere l’Europa. Una sola vittoria nelle ultime sette partite, con ben tre sconfitte consecutive subite nelle ultime tre partite. Nell’ultimo turno la squadra di Celades è stata sconfitta in casa 2-0 dall’Athletic Bilbao, volato al settimo posto con 48 punti.

Le scelte degli allenatori

Rodrigo, Valencia

Il tecnico del Granada, Martinez, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Fernandez. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Machis, Fede e Puertas. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Herrera e Eteki.

Il tecnico del Valencia, Celades, scenderà in campo con il solito 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Gameiro e Rodrigo. Gli esterni di centrocampo saranno Soler e Ferran Torres. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci l’ex Inter, Kondogbia, e Dani Parejo.

Probabili formazioni Granada-Valencia

Granada (4-2-3-1) Escandelli; Neva, Vallejo, Sanchez, Diaz; Herrera, Brice Eteki; Machis, Fede, Puertas; Fernandez.

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Gabriel, Mangala, Costa; Soler, Kondogbia, Parejo, Torres; Rodrigo, Gameiro. All. Celades.

Diretta tv e streaming Granada-Valencia

Il match tra Granada e Valencia, con fischio d’inizio previsto alle ore 22, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Granada-Valencia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Granada-Valencia in streaming

Pronostico Granada-Valencia

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

GRANADA-VALENCIA: segno X / risultato esatto 1-1