Allo stadio Los Carmenes di Granada si gioca il match valido per la sesta giornata della Liga tra Granada e Real Sociedad. I padroni di casa cercano punti per allontanarsi dalle zone calde, mentre gli ospiti sono in piena lotta per il primato in classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Granada-Real Sociedad.

Le ultime su Granada-Real Sociedad

Il Granada punta ad una salvezza tranquilla, così come successo l’anno scorso, quando ha chiuso al nono posto, ben lontano dalla zona retrocessione. L’inizio di annata degli ospiti non è stato dei migliori, con soli 3 punti raccolti in cinque partite, a più due sul Celta Vigo terzultimo. La squadra di Moreno, dunque, è ancora alla ricerca della prima gioia stagionale. Nell’ultimo turno è arrivato un buon pareggio, per 1-1 in casa del Barcellona.

La Real Sociedad vuole ben figurare in questa stagione, puntando ad un piazzamento europeo. L’anno scorso i baschi hanno sfiorato la Champions, chiudendo al quinto posto, dietro al Siviglia quarto. In campionato gli spagnoli sono quarti in classifica con 10 punti raccolti in cinque partite. Nell’ultimo turno la squadra di Alguacil ha pareggiato in casa contro il Siviglia per 0-0.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Granada, Moreno, dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3. Rosa molto simile a quella dello scorso anno. Il tridente d’attacco sarà formato da Machis, Bacca e Puertas. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Montoro, Gonalons e Monchu.

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Isak. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Portu, David Silva e Oyarzabal. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Merino e Illarramendi.

Probabili formazioni Granada-Real Sociedad

Granada (4-3-3): Maximiano; Arias, Duarte, Sanchez, Escudero; Montoro, Gonalons, Monchu; Puertas, Bacca, Machis.

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Munoz; Illarramendi, Merino; Portu, David Silva, Oyarzabal; Isak.

Diretta tv e streaming Granada-Real Sociedad

Il match tra Granada e Real Sociedad, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Granada-Real Sociedad è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Granada-Real Sociedad in streaming

Diretta tv e streaming Granada-Real Sociedad

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

GRANADA-REAL SOCIEDAD: segno X / risultato esatto 1-1