Il Granada per cercare di continuare a stupire dopo un ottimo inizio di stagione. Il Barcellona per cominciare a dare continuità ai propri risultati. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Nuevos Los Carmenes e valido per la quinta giornata della Liga Spagnola. I padroni di casa sono tornati nella massima serie quest’anno, puntano ad una salvezza tranquilla e i 7 punti raccolti fino ad ora vanno in questo senso. I blaugrana, invece, sono i campioni in carica e devono difendere il titolo. Scopriamo insieme come arrivano a questa partita e le probabili formazioni di Granada-Barcellona.

Le ultime sulle due squadre

Il Granada ha cominciato molto bene questa stagione ed è in un ottimo stato di forma. La neopromossa è stata capace di collezionare due vittorie senza subire reti e un pareggio nelle prime quattro giornate. L’unica sconfitta per la squadra di Diego Martínez Penas è arrivata in casa e di misura contro la capolista Siviglia. Attualmente sono sesti in classifica a quota 7 e a pari merito con il Barcellona. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 0-2 con il Celta Vigo al Balaidos.

Il Barcellona ha cominciato in maniera altalenante questa stagione. 7 i punti in classifica, frutto di una sconfitta, un pari e due vittorie. Nell’ultimo turno la squadra di Valverde ha dato segnali di ripresa battendo il Valencia 5-2. I blaugrana hanno giocato anche in Champions League, pareggiando in trasferta 0-0 sul campo del Borussia Dortmund.

Probabili formazioni Granada-Barcellona

Il tecnico del Granada, Penas, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Soldado. Alle sue spalle, sulla trequarti, saranno liberi di agire Machis, Vico e Puertas. Davanti alla difesa, invece, ci dovrebbero essere Yangel Herrera e Montoro.

Il tecnico del Barcellona, Valverde, si affida al classico 4-3-3. In avanti Suarez e Griezmann sono sicuri di una maglia da titolare. Al loro fianco potrebbe tornare Messi dal primo minuto, anche se scalpita il giovanissimo Fati. Cerniera di centrocampo che sarà composta da De Jong, Busquets e Arthur.

Ecco le probabili formazioni di Granada-Barcellona:

Granada (4-2-3-1): Rui Silva; Quini, German, Domingos Duarte, Victor Diaz; Montoro, Yangel Herrera; Machis, Fede Vico, Puertas; Soldado.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Pique, Lenglet, Sergi Roberto; de Jong, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann.

Diretta tv e streaming

Il match tra Granada e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e streaming su piattaforma Dazn. Granada-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE GRANADA-BARCELLONA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Barcellona. I blaugrana, infatti, non possono permettersi altri passi falsi dopo un inizio di stagione altalenante.

GRANADA-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 1-2

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE