Dicembre 7, 2023
Home » Girona-Real Madrid, le probabili formazioni: Ancelotti vuole accorciare sulla vetta

Girona-Real Madrid, le probabili formazioni: Ancelotti vuole accorciare sulla vetta

Allo stadio Municipal di Girona si gioca il match valido per la trentunesima giornata della Liga tra Girona e Real Madrid. Le due squadre hanno obiettivi ben diversi in questa stagione. I padroni di casa puntano alla salvezza. Gli ospiti, invece, vogliono accorciare sulla vetta. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Girona-Real Madrid.

Le ultime su Girona-Real Madrid

esultanza gol Vinicius, Liverpool-Real Madrid

Il Girona è tornato in Liga dopo diversi anni. La squadra spagnola ha strappato la promozione vincendo i play off. L’obiettivo della squadra di Michel è inevitabilmente la salvezza. Al momento i padroni di casa si trovano a metà classifica, al decimo posto con 38 punti, a più otto sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa del Valladolid.

Il Real Madrid è campione di Spagna in carica e anche in questa stagione puntava a vincere tutto. In campionato, però, la squadra di Carlo Ancelotti insegue, essendo seconda in classifica con 65 punti, a meno nove dal Barcellona capolista. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro il Celta Vigo per 2-0.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Girona, Michel, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Stuani e Castellanos. Esterni di centrocampo saranno Villa e Riquelme. In mezzo spazio a Romeu e Garcia.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Karim Benzema, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Modric, Kroos e Valverde.

Probabili formazioni Girona-Real Madrid

Girona (4-4-2) Gazzaniga; Martinez, Juanpe, Bueno, Hernandez; Villa, Romeu, Garcia, Riquelme; Stuani, Castellanos.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vázquez, Militao, Rudiger, Nacho; Modric, Kroos, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

Diretta tv e streaming Girona-Real Madrid

Il match tra Girona e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Girona-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Girona-Real Madrid in streaming

Pronostico Girona-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Real Madrid ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Blancos.

GIRONA-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 0-2

Info autore

Lascia un commento