Allo stadio Alfonso Perez di Getafe si gioca il match che chiuderà la seconda giornata della Liga tra Getafe e Siviglia. Le due squadre hanno obiettivi ben diversi in questa stagione. I padroni di casa puntano ad una salvezza tranquilla, mentre gli ospiti vogliono confermarsi tra le prime quattro. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Getafe-Siviglia.

News su Getafe-Siviglia

Lopetegui, allenatore Siviglia

Il Getafe punta ad una salvezza tranquilla in questa stagione. Obiettivo che i padroni di casa hanno conseguito anche l’anno scorso, quando hanno chiuso la Liga al quindicesimo posto con 38 punti, a più quattro sul terzultimo posto. Il club ha cambiato guida tecnica visto che Bordalas si è seduto sulla panchina del Valencia. La squadra è stata affidata a Michel, che ha disputato un ottimo precampionato, essendo imbattuto. All’esordio in campionato, però, è arrivata la sconfitta proprio in casa del Valencia per 1-0.

Il Siviglia comincia la nuova stagione con l’obiettivo di dare fastidio ai vertici della Liga. L’anno scorso gli ospiti hanno chiuso al quarto posto in Liga con 77 punti, a meno due dal Barcellona e a meno nove dall’Atletico Madrid campione di Spagna. La squadra di Lopetegui ha disputato un buon precampionato essendo rimasta imbattuta. Ottimo l’esordio in campionato, con il netto successo per 3-0 in casa contro il Vallecano.

Le scelte di Michel e Lopetegui

De Jong, Siviglia

Il tecnico del Getafe, Michel, scenderà in campo con il 4-2-3-1. In attacco, come unica punta, ci sarà Mata, con Alena a supporto sulla trequarti. Gli esterni di centrocampo saranno Kubo e Cucurella. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Arambarri e Maksimovic.

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Suso, En Nesyri e Lamela. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Fernando, Jordan e il croato Ivan Rakitic.

Probabili formazioni Getafe-Siviglia

Getafe (4-2-3-1): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic, Olivera; Arambarri, Maksimovic; Cucurella, Alena, Ramirez; Mata.

Siviglia (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Diego Carlos, Kounde, Acuna; Rakitic, Jordan, Fernando; Suso, En Nesyri, Lamela.

Diretta tv e streaming Getafe-Siviglia

Il match tra Getafe e Siviglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Getafe-Siviglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Getafe-Siviglia in streaming

Pronostico Getafe-Siviglia

Per quanto riguarda il pronostico, il Siviglia ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

GETAFE-SIVIGLIA: segno 2 / risultato esatto 1-2