Il Getafe in cerca dei primi punti in una stagione partita in maniera disastrosa. La Real Sociedad per provare l’assalto al primato del Real Madrid, distante un solo punto. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Alfonso Perez di Getafe, valido per l’ottava giornata della Liga. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Getafe-Real Sociedad.

News su Getafe-Real Sociedad

gol Lukaku, Inter-Getafe

Il Getafe punta ad una salvezza tranquilla in questa stagione. Obiettivo che i padroni di casa hanno conseguito anche l’anno scorso, quando hanno chiuso la Liga al quindicesimo posto con 38 punti, a più quattro sul terzultimo posto. Il club ha cambiato guida tecnica visto che Bordalas si è seduto sulla panchina del Valencia. La squadra è stata affidata a Michel, che ha disputato un ottimo precampionato, essendo imbattuto. L’inizio di campionato, però, è stato disastroso con 0 punti raccolti in sette partite, frutto di sette sconfitte consecutive. Nell’ultimo turno il ko è arrivato in casa del Betis per 2-0.

La Real Sociedad vuole ben figurare in questa stagione, puntando ad un piazzamento europeo. L’anno scorso i baschi hanno sfiorato la Champions, chiudendo al quinto posto, dietro al Siviglia quarto. In campionato gli spagnoli sono secondi in classifica con 16 punti raccolti in sette partite, a meno uno dal Real Madrid capolista. Nell’ultimo turno la squadra di Alguacil ha battuto 1-0 in casa l’Elche.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Getafe, Michel, scenderà in campo con il 4-2-3-1. In attacco, come unica punta, ci sarà Mata, con Alena a supporto sulla trequarti. Gli esterni di centrocampo saranno Sanchez e Unal. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Chema e Maksimovic.

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lobete. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Portu, Januzaj e Oyarzabal. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Merino e Zubimendi.

Probabili formazioni Getafe-Real Sociedad

Getafe (4-2-3-1): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic, Olivera; Florentino, Maksimovic; Unal, Alena, Sanchez; Mata.

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Zubimendi, Merino; Januzaj, Portu, Oyarzabal; Lobete.

Diretta tv e streaming Getafe-Real Sociedad

Il match tra Getafe e Real Sociedad, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Getafe-Real Sociedad è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Getafe-Real Sociedad in streaming

Pronostico Getafe-Real Sociedad

Per quanto riguarda il pronostico, la Real Sociedad ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

GETAFE-REAL SOCIEDAD: segno 2 / risultato esatto 0-3