Allo stadio Alfonso Perez di Getafe si gioca il match valido per la diciannovesima giornata di Liga, l’ultima del girone di andata, tra Getafe e Real Madrid. I padroni di casa cercano punti per allontanarsi dalle zone calde, mentre gli ospiti cercano la fuga definitiva in testa alla classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Getafe-Real Madrid.

Le ultime su Getafe-Real Madrid

Calhanoglu-Casemiro-Militao, Real Madrid-Inter

Il Getafe punta ad una salvezza tranquilla in questa stagione. Obiettivo che i padroni di casa hanno conseguito anche l’anno scorso, quando hanno chiuso la Liga al quindicesimo posto con 38 punti, a più quattro sul terzultimo posto. Il club ha cambiato guida tecnica visto che Bordalas si è seduto sulla panchina del Valencia. La squadra era stata affidata a Michel, ma dopo un inizio disastroso è arrivato l’esonero e l’arrivo di Flores. Ora il club è sedicesimo con 15 punti, alla pari con il terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 1-0 contro l’Osasuna.

Il Real Madrid in campionato viene da un’annata deludente avendo chiuso con zero titoli e per questo motivo hanno deciso di dare vita ad un nuovo ciclo, affidandosi a Carlo Ancelotti. I Blancos l’anno scorso hanno chiuso al secondo posto, dietro ai cugini dell’Atletico Madrid. Ottimo inizio in Liga in questa stagione, con gli ospiti che sono in fuga in testa alla classifica con 46 punti, a più otto sul Siviglia secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa dell’Athletic Bilbao.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Getafe, Flores, scenderà in campo con il 4-2-3-1. In attacco, come unica punta, ci sarà Mata, con Alena a supporto sulla trequarti. Gli esterni di centrocampo saranno Sanchez e Unal. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Chema e Maksimovic.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci dovrebbe essere Karim Benzema, ormai tornato a disposizione, con ai suoi lati Hazard e Rodrygo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Modric, Casemiro e Kroos.

Probabili formazioni Getafe-Real Madrid

Getafe (4-2-3-1): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic, Olivera; Florentino, Maksimovic; Unal, Alena, Sanchez; Mata.

Real Madrid (4-3-3): Fuidias; Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Hazard, Benzema, Rodrygo.

Diretta tv e streaming Getafe-Real Madrid

Il match tra Getafe e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Getafe-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Getafe-Real Madrid in streaming

Pronostico Getafe-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. A nostro avviso i Blancos hanno sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

GETAFE-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-3