Il Getafe per adoperare il sorpasso ai danni dei propri avversari. Il Betis per tornare a correre dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Alfonso Perez di Getafe, valido per la quarta giornata della Liga. Lo scorso anno il Getafe si impose di misura per 1-0 nello scontro diretto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Getafe-Betis.

Le ultime su Getafe-Betis

Esultanza Betis

Il Getafe vuole riscattare una stagione che era cominciata bene e che è terminata male lo scorso anno. I padroni di casa, infatti, sono rimasti fuori dalle competizioni europee, nonostante al termine del girone di andata sognassero un piazzamento in Champions League. La squadra di Bordalas ha raccolto 4 punti nelle prime tre giornate. Nell’ultimo turno pareggio esterno per 0-0 sul campo dell’Alaves.

Il Betis aveva iniziato bene la propria stagione, visto che era in testa alla classifica a punteggio pieno, con 6 punti. Nell’ultimo turno, però, è arrivata la sconfitta interna per 3-2 contro il Real Madrid. La squadra di Pellegrini, comunque, sta facendo bene e punta a lottare per un piazzamento europeo.

Scelte tecniche

Il tecnico del Getafe, Bordalas, scenderà in campo con il classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Mata e Cucho. Gli esterni di centrocampo saranno Nyom e Cucurella. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Arambarri e Maksimovic.

Il tecnico del Betis, Pellegrini, dovrebbe affidarsi 4-2-3-1. Punta più avanzata Borja Iglesias, dunque, con un terzetto alle proprie spalle composto dalla stella Fekir, l’ex viola Joaquin e Canales. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodriguez e William Carvalho. Out Emerson per squalifica, espulso contro il Real Madrid, al suo posto ci sarà l’ex Inter e Barcellona, Montoya.

Probabili formazioni Getafe-Betis

Getafe (4-4-2): Soria; Olivera, Etxeita, Djené, Damian; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Mata, Cucho.

Betis (4-2-3-1): Bravo; Montoya, Mandi, Bartra, Alex Moreno; Rodriguez, William Carvalho; Fekir, Joaquin, Canales; Borja Iglesias.

Diretta tv e streaming Getafe-Betis

Il match tra Getafe e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Getafe-Betis è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Getafe-Betis in streaming

Pronostico Getafe-Betis

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida equilibrata, dato che a nostro avviso i valori delle due squadre si equivalgono. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

GETAFE-BETIS: segno X / risultato esatto 1-1