Allo stadio Alfonso Perez di Getafe si gioca il match che chiuderà la trentaquattresima giornata di Liga, la quindicesima del girone di ritorno, tra Getafe e Betis. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalle zone calde, mentre gli ospiti sono in piena lotta per la zona Champions. Nella partita di andata, è arrivato il successo interno per 2-0 dei biancoverdi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Getafe-Betis.

News su Getafe-Betis

Il Getafe punta ad una salvezza tranquilla in questa stagione. Obiettivo che i padroni di casa hanno conseguito anche l’anno scorso, quando hanno chiuso la Liga al quindicesimo posto con 38 punti, a più quattro sul terzultimo posto. Il club ha cambiato guida tecnica visto che Bordalas si è seduto sulla panchina del Valencia. La squadra era stata affidata a Michel, ma dopo un inizio disastroso è arrivato l’esonero e l’arrivo di Flores. Con lui la ripresa e ora il club è quindicesimo con 35 punti, a più cinque sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa del Celta Vigo.

Il Betis l’anno scorso ha chiuso al sesto posto e anche quest’anno punta ad un piazzamento europeo. Il rendimento fino ad ora è stato al di sopra delle aspettative, con i biancoverdi che sognano la Champions essendo quinti in classifica con 57 punti, a meno quattro dal quarto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini ha perso terreno. Brutta sconfitta subita in casa per 1-0 contro l’Elche.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Getafe, Flores, scenderà in campo con il 4-2-3-1. In attacco, come unica punta, ci sarà Borja Mayoral, con Alena a supporto sulla trequarti. Gli esterni di centrocampo saranno Jankto e Unal. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Arambarri e Maksimovic.

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Willian Jose e Tello. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.

Probabili formazioni Getafe-Betis

Getafe (4-2-3-1): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic, Olivera; Arambarri, Maksimovic; Unal, Alena, Jankto; Mayoral.

Betis (4-3-3): Silva; Sabaly, Pezzella, Bartra, Moreno; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Willian Jose, Tello.

Diretta tv e streaming Getafe-Betis

Il match tra Getafe e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Getafe-Betis è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Getafe-Betis in streaming

Pronostico Getafe-Betis

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida equilibrata. A nostro avviso, però, il Betis porterà a casa i tre punti.

GETAFE-BETIS: segno 2 / risultato esatto 1-2