Al Borussia Park di Monchengladbach si gioca la nona giornata delle qualificazioni a Euro 2020 del gruppo C tra Germania e Bielorussia. Due squadre che arrivano a questa sfida con motivazioni ben diverse. I padroni di casa sono vicini alla qualificazione, avendo tre punti di vantaggio sull’Irlanda del Nord terza. Ospiti che, invece, sono già eliminati e che, dunque, vogliono solo evitare di arrivare ultimi. Nella gara di andata i tedeschi si imposero 2-0 in trasferta con le reti di Sane e Reus. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Germania-Bielorussia.

Le ultime su Germania-Bielorussia

Gundogan, Germania

Germania ad un passo dalla qualificazione. Al momento è prima nel girone, a pari punti con l’Olanda, a quota 15, a più tre sull’Irlanda, che affronterà proprio gli olandesi in questo turno. Proprio per questo motivo con un successo sarebbe matematicamente qualificata a Euro 2020. Nonostante abbia giocato gran parte della gara in dieci, nell’ultima sfida in Estonia la squadra di Low si è imposta 3-0 con la doppietta di Gundogan e la rete di Werner.

Bielorussia già fuori da ogni discorso relativo alla qualificazione, essendo penultima in classifica con 4 punti, a più tre sull’Estonia ultima. Discorso che, però, si potrebbe riaprire a marzo, disputando i play off grazie all’ottima Nations League disputata, giocandosi un posto a Euro 2020 riservato alla Lega D. Nell’ultimo match la squadra di Markhel ha fatto soffrire in casa l’Olanda (ko per 1-2).

Probabili formazioni Germania-Bielorussia

Il commissario tecnico della Germania, Low, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Brandt, Werner e Gnabry. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kroos, Gundogan e Kimmich.

Il ct della Bielorussia, Markhel, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Laptev. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Nekhaychik, Dragun e Stasevich. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Maevski e Yablonski.

Ecco le probabili formazioni di Germania-Bielorussia:

Germania (4-3-3): Neuer; Klostermann, Tah, Ginter, Schulz; Kroos, Gündoğan, Kimmich; Brandt, Werner, Gnabry.

Bielorussia (4-2-3-1): Gutor; Polyakov, Martynovich, Naumov, Zolotov; Maevski, Yablonski; Nekhaychik, Dragun, Stasevich; Laptev.

Diretta tv e streaming Germania-Bielorussia

Il match tra Germania e Bielorussia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non avrà copertura televisiva. Scopri se Germania-Bielorussia è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Germania-Bielorussia

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Germania. Troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre per pensare a qualche sorpresa.

GERMANIA-BIELORUSSIA: segno 1 / risultato esatto 4-0