Il Genoa per uscire dalla zona retrocessione. Il Milan per non rischiare di arrivare alla sosta tra le ultime tre in classifica. Sono questi i temi principali dell’anticipo della settima giornata di Serie A, che si giocherà al Marassi di Genova. Un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, abbastanza inedito per i rossoneri, che avevano cominciato la stagione con l’ambizione di lottare per un piazzamento in Champions League. Scopriamo insieme come arrivano a questa partita e le probabili formazioni di Genoa-Milan.

Le ultime

Il Genoa sta deludendo le aspettative che si avevano dopo una campagna acquisti importante, che ha visto l’arrivo di elementi di un certo calibro come Schone e Pinamonti. Dopo un ottimo inizio di campionato, in cui aveva raccolto quattro punti nelle prime due partite, contro Roma e Fiorentina, c’è stato il crollo dopo la sosta. Solo un punto in cinque partite, con la squadra di Andreazzoli che settimana scorsa è crollata all’Olimpico contro la Lazio.

Il Milan anche sta deludendo le aspettative. Rossoneri che hanno solo 6 punti in classifica, a più uno proprio sul Genoa, terzultimo in zona retrocessione. La squadra di Giampaolo viene da ben tre sconfitte consecutive, contro Inter, Torino e Fiorentina. Per questo non sono ammessi altri passi falsi altrimenti sarà inevitabile il divorzio con l’ex allenatore della Sampdoria.

News di formazione

esultanza gol Calhanoglu, Milan-Brescia

Il tecnico del Genoa, Aurelio Andreazzoli, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. Tandem d’attacco che sarà formato da Kouamé e Pinamonti, pronto a tornare in campo dopo la panchina contro la Lazio. Sulle fasce spazio a Ghiglione e Pajac. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Lerager, Radovanovic e Schone.

Il tecnico del Milan, Marco Giampaolo, deve sciogliere ancora qualche dubbio, soprattutto in attacco. In dubbio, infatti, c’è l’impiego di Piatek, che potrebbe partire dalla panchina e in tal caso al centro dell’attacco ci sarebbe Leao, con Rebic e Suso ai suoi lati. In mezzo al campo ci saranno Krunic, Biglia e Calhanoglu. Out Musacchio per squalifica.

Probabili formazioni Genoa-Milan

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac; Pinamonti, Kouame.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao.

Diretta tv e streaming

Il match tra Genoa e Milan, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e streaming su piattaforma Dazn. Genoa-Milan è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE GENOA-MILAN IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata visto il momento che stanno attraversando le due squadre. Per questo motivo consigliamo di puntare su un pareggio.

GENOA-MILAN: segno X / risultato esatto 1-1