Galles-Slovacchia, le probabili formazioni: i padroni di casa si affidano a Bale, Ramsey out

    Le probabili formazioni di Galles-Slovacchia, match valido per la seconda giornata delle qualificazioni ad Euro 2020, di scena a Cardiff

    247

    La seconda giornata del gruppo E per le qualificazioni a Euro 2020 vedrà affrontarsi Galles e Slovacchia al Cardiff City Stadium di Cardiff. I padroni di casa sono all’esordio avendo riposato nella prima giornata, mentre gli ospiti sono alla seconda apparizione dopo la vittoria all’esordio. L’ultima volta le due squadre si sono affrontate a Euro 2016, nella fase a gironi. Ad avere la meglio fu il Galles, che si impose 2-1 grazie alle reti di Bale e Robson-Kanu, con il momentaneo pareggio messo a segno da Duda.

    Le ultime sulle due Nazionali

    Il Galles è al suo esordio alle qualificazioni ad Euro 2020. I gallesi sono tra i favoriti alla qualificazione, insieme alla Croazia. La squadra di Giggs può contare su alcuni singoli che possono fare la differenza come Bale e Ramsey. In Nations League la Nazionale gallese è rimasta in D2, arrivando seconda dietro alla Danimarca e davanti all’Irlanda.

    La Slovacchia vuole sorprendere tutti cercando di strappare la qualificazione ai prossimi Europei. La Nazionale slovacca è partita con il piede giusto, battendo all’esordio l’Ungheria 2-0 grazie alle reti messe a segno da Duda e Rusnak. In Nations League la squadra di Hapal è arrivata ultima, retrocedendo in D3, dietro a Ucraina e Repubblica Ceca.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Probabili formazioni Galles-Slovacchia

    Dove vedere in TV Inter-Barcellona: c’è la diretta in chiaro su Rai 1?

    Il commissario tecnico del Galles, Giggs, è pronto ad affidarsi al 4-2-3-1, con Brooks, Wilson e James alle spalle dell’unica punta, che sarà Bale, pronto ad agire nell’inedito ruolo di centravanti. A fare da schermo davanti alla difesa dovrebbero esserci Allen ed Evans, dopo che Ramsey ha dato forfait per infortunio.

    Il ct della Slovacchia, Hapal, si schiererà con lo stesso modulo. Al centro dell’attacco ci sarà Mak. Alle sue spalle agiranno Rusnak, Hamsik e Duda. Kucka e Lobotka faranno da schermo alla difesa, che sarà guidata da Milan Skriniar.

    Galles (4-2-3-1): Hennessey; Roberts, Mepham, Williams, Davies; Allen, Evans; Brooks, Wilson, James; Bale.

    Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Skriniar, Vavro, Hancko; Kucka, Lobotka; Rusnak, Hamsik, Duda; Mak.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Galles e Slovacchia, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Galles-Slovacchia è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul pareggio. Ci aspettiamo una gara molto equilibrata tra due squadre che si giocheranno la qualificazione probabilmente dietro la Croazia.

    SCOMMETTI SU GALLES-SLOVACCHIA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE