Al Rams Park di Istanbul si gioca il match valido per il ritorno dei preliminari di Champions League tra Galatasaray e Molde. Padroni di casa che sono chiamati a difende il vantaggio dell’andata, quando si sono imposti per 3-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Galatasaray-Molde.

Le ultime su Galatasaray-Molde

Trofeo Champions League

La scorsa stagione il Galatasaray ha conquistato il 23° titolo del campionato nazionale ed è tornato in vetta alla Super Lig dopo tre stagioni con 88 punti, superando i rivali più vicini del Fenerbahce con un margine di otto punti. I turchi sul mercato hanno preso a titolo definitivo Icardi, dopo il prestito dello scorso anno, mentre hanno ceduto Zaniolo. In campionato la squadra di Okan Buruk ha raccolto 4 punti nelle prime due giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa contro il Trabzonspor. Nel preliminare precedente eliminato il Ljubljana.

Il Molde arriva all’ultimo turno preliminare inevitabilmente con gli sfavori del pronostico vedendo il valore dell’avversario. I norvegesi, però, cercano l’impresa, approfittando del fatto che il campionato è cominciato con largo anticipo rispetto agli altri. La squadra di Moe è quarta in classifica con 34 punti. Nel preliminare di Champions precedente eliminato il Klaksvik ai supplementari. Ora si cerca l’impresa dopo la sconfitta subita all’andata in casa per 3-2.

Probabili formazioni Galatasaray-Molde

Ecco le probabili formazioni di Galatasaray-Molde:

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Boey, Nelsson, Bardakci, Angelino; Kutlu, Torreira; Yilmaz, Mertens, Zaha; Icardi.

Molde (3-5-2): Karlstrom; Ellingsen, Bjornbak, Haugan; Linnes, Mannsverk, Breivik, Eriksen, Haugen; Eikrem, Brynhildsen.

Diretta tv e streaming Galatasaray-Molde

Il match tra Galatasaray e Molde, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Italia 1. Scopri se Galatasaray-Molde è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Galatasaray-Molde in streaming

Pronostico Galatasaray-Molde

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i turchi porteranno a casa il successo.

GALATASARAY-MOLDE: segno 1 / risultato esatto 2-1