Al Turk Telekom Stadium di Istanbul si gioca la gara tra Galatasaray e Brugge, valida per la quinta giornata della fase a gironi del gruppo A di Champions League. Sfida che il sapore di dentro o fuori per entrambe, visto che nessuna delle due ha ancora vinto una partita, con gli ospiti terzi con 2 punti. I padroni di casa, invece, sono ultimo con 1 punto. Per questo motivo chi vincerà sarà favorito quantomeno per arrivare terzo e andare in Europa League. Nella gara di andata in Belgio non si è andati oltre lo 0-0. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Galatasaray-Brugge.

Le ultime su Galatasaray-Brugge

Il Galatasaray è attualmente ultimo in classifica a quota 1 punto e, conti alla mano, è già fuori dalla Champions League. Anche vincendo le ultime 2 gare del girone, infatti, i turchi arriverebbero a 7 punti. Gli stessi che ha attualmente il Real Madrid secondo che, però, anche in caso di due sconfitte di fila nelle ultime due gare del girone, sarebbe in vantaggio negli scontri diretti (1-0 e 6-0). Alla squadra di Terim, dunque, resta la possibilità di chiudere il gruppo A di Champions League al terzo posto, che varrebbe la qualificazione in Europa League.

Il Brugge è attualmente terzo in classifica nel gruppo A della Champions League a quota 2 punti. Le speranze di andare agli ottavi di finale del torneo sono ridotte all’osso. Servirà vincere questa gara e la prossima, e sperare che il Real Madrid non batta il PSG nel suo match. Belgi che, in particolare, vengono dal k.o esterno contro i parigini (0-1). Il punto di vantaggio proprio sul Galatasaray pone la squadra di Clement in un posizione di vantaggio per arrivare terzi e andare in Europa League.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Galatasaray, Terim, deve fare i conti con assenze pesanti come quelle di Falcao, Andone e Muslera, che non dovrebbero essere a disposizioni. Non sono al top neanche Babel, Lemina e Belhanda che, però, saranno in campo dal primo minuto. Spazio al 4-3-3, con il tridente d’attacco composto proprio da Babel, Feghouli e Emre Mor. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Nzonzi, Lemina e Belhanda.

Il tecnico del Brugge, Clement, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. Il tandem d’attacco sarà formato da Bonaventure e Tau. Sulle fasce ci saranno Schrijvers e Diatta. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Vanaken e Rits.

Probabili formazioni Galatasaray-Brugge

Galatasaray (4-3-3): Kocuk; Mariano, Luyindama, Marcão, Nagatomo; Nzonzi, Lemina, Belhanda; Feghouli, Babel, Mor.

Club Brugge (4-4-2): Mignolet; Sobol, Deli, Mitrović, Kossounou; Diatta, Vanaken, Rits, Schrijvers; Bonaventure, Tau.

Diretta tv e streaming Galatasaray-Brugge

Il match tra Galatasaray e Brugge, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile in diretta tv sul canale 254 di Sky Sport. Scopri se Galatasaray-Brugge è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Galatasaray-Brugge in streaming

Pronostico Galatasaray-Brugge

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Come successo all’andata, anche in questo caso ci aspettiamo un pareggio.

GALATASARAY-BRUGGE: segno X / risultato esatto 1-1