Il Furth per lasciare l’ultimo posto in classifica. Il Bayern Monaco per cercare la fuga in testa e l’allungo sul Wolfsburg, con il quale divide attualmente il primato. Sono questi i temi principali del match che aprirà la sesta giornata di Bundesliga, di scena allo stadio Thomas Sommer di Furth. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Furth-Bayern Monaco.

News su Furth-Bayern Monaco

L’obiettivo del Furth non può che essere la salvezza. Gli ospiti hanno strappato una promozione storica l’anno scorso, chiudendo al secondo posto della Bundesliga 2, con 64 punti. L’impatto con la massima serie non è stato dei migliori, come testimonia l’ultimo posto in classifica con 1 solo punto raccolto fino ad ora. Nell’ultimo turno la squadra di Leitl è stata sconfitta in trasferta contro l’Hertha Berlino per 2-1.

Il Bayern Monaco deve difendere il titolo di campione di Germania dall’assalto delle concorrenti. Il club ha cambiato guida tecnica dopo l’addio di Flick. Al suo posto è arrivato Nagelsmann. A inizio annata è arrivato il primo trofeo con la vittoria in Supercoppa contro il Borussia Dortmund per 3-1. Bavaresi che in campionato sono in testa con 13 punti, ma dividono il primato con il Wolfsburg. Nell’ultimo turno è arrivata la sontuosa vittoria per 7-0 in casa contro il Bochum.

Le ultime sulle due formazioni

Lewandowski, Bayern Monaco

Il tecnico del Furth, Leitl, sembra orientato ad affidarsi al 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Itten e Hrgota, con Nielsen a supporto sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Seguin, Griesbeck e Green.

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Sabitzer, in vantaggio su Muller, e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Goretzka.

Probabili formazioni Furth-Bayern Monaco

Furth (4-3-1-2): Burchert; Meyerhofer, Bauer, Viergever, Willems; Seguin, Griesbeck, Green; Nielsen; Itten, Hrgota.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Sule, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Sabitzer, Sane; Lewandowski.

Diretta tv e streaming Furth-Bayern Monaco

Il match tra Furth e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Furth-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Furth-Bayern Monaco in streaming

Pronostico Furth-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, il Bayern Monaco ha sicuramente qualità superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei bavaresi.

FURTH-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-4