Probabili formazioni Fulham-West Ham

Il teatro sarà il Craven Cottage, in campo il Fulham contro il West Ham. Serve un’impresa, Claudio Ranieri si rimbocca le maniche. Lui sì che è abituato ad imprese titaniche, prima lo scudetto sfiorato con la Roma e poi lo storico titolo con il Leicester. Il tecnico italiano si è seduto sulla bollente panchina del Fulham, formazione neopromossa in Premier League ed ultima in classifica. Serve macinare punti, la zona salvezza è ancora alla portata ed il tempo diventa prezioso. Da dimenticare la sconfitta subita per 4-1 contro il Manchester United dell’amico Mourinho. Alla vigilia dell’inizio del campionato pochi si aspettavano il Fulham nei bassifondi della classifica, una campagna acquisti ricca che ha visto anche l’arrivo del tedesco Schurlle. Fa fatica a raccogliere risultati, la fase difensiva è la peggiore della Premier League. In quattro partite Ranieri ha raccolto soltanto quattro punti, la vittoria all’esordio contro il Southampton ed il pari contro il vecchio amore Leicester.

Chi fa sul serio è il West Ham, gli Hammers infatti sono in undicesima posizione ma stanno scalando la classifica. Un avvio a singhiozzo quello della formazione di Pellegrini mentre nelle ultime settimane sono arrivate ben tre successi consecutivi. Merito anche di Felipe Anderson, l’ex Lazio si è ambientato in Premier League ed ha cominciato a segnare con regolarità. Vuole l’Europa League il West Ham, per farlo dovrà continuare nella sua striscia positiva di risultati. In mezzo a queste tre vittorie consecutive sono ben nove le reti realizzate, tre gol a partita che permettono di guardare al futuro con ancora più fiducia. Andiamo a scoprire insieme le probabili formazioni della sfida  tra Fulham e West Ham.probabili formazioni West Ham-Tottenham

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FULHAM-WEST HAM

FULHAM (4-2-3-1): Rico; Cristhie, Odoi, Mawson, Bryan; Seri, Chambers; Schurlle, Cairney, Sessegnon; Mitrovic.

WEST HAM (4-4-2): Fabianski; Zabaleta, Balbuena, Diop, Masuaku; Snodgrass, Noble, Rice, Felipe Anderson; Chicarito, Carroll.

Diretta TV Fulham-West Ham

Il match tra Fulham e West Ham di sabato 15 dicembre e alle ore 18.30 sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare SKY, precisamente sul canale SKY SPORT FOOTBALL.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FULHAM-WEST HAM IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)