Probabili formazioni Fulham-Manchester Utd – Il primo match della 26esima giornata di Premier League va in scena sabato 9 febbraio con fischio d’inizio alle ore 13:30 italiane. A sfidarsi in quel di Craven Cottage sono il Fulham di Claudio Ranieri e il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. Un match molto importante sia per i padroni di casa a caccia di punti salvezza, sia per i Red Devils impegnati nel proprio inseguimento al quarto posto.

Fulham a caccia di punti salvezza

Il Fulham sta vivendo una stagione molto travagliata. I londinesi sono attualmente al penultimo posto con soli 17 punti e la zona salvezza è distantegià sette lunghezze. L’avvento di Claudio Ranieri ha parzialmente cambiato le cose, ma la situazione resta molto complessa. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 sul campo del Crystal Palace, perdendo una buona occasione visto che si trattava di uno scontro diretto.

Per quanto riguarda la formazione, Claudio Ranieri punta sul modulo 4-2-3-1. In porta c’è lo spagnolo Rico, davanti a lui la difesa con Cristhie, Odoi, Marchand e Bryan. I due in mezzo al campo sono Chambers e Seri, mentre dietro all’unica punta Mitrovic spazio a Vietto, Cairney e Babel.

Probabile formazione Fulham (4-2-3-1): Rico; Cristhie, Odoi, Marchand, Bryan; Seri, Chambers; Vietto, Cairney, Babel; Mitrovic. Allenatore: Claudio Ranieri.

Man United, la scalata continua?

Dall’altra parte il Manchester United arriva al match da una serie lunghissima di risultati positivi, praticamente da quando Mourinho è stato esonerato e chiamato al suo posto il norvegese Solskjaer. La risalita dei Red Devils è stata vertiginosa e adesso il quarto posto è distante solo due punti. Nell’ultimo turno Pogba e compagni si sono imposti per 1-0 sul campo del Leicester, arrivando a quota 48 superando l’Arsenal e tallonando il Chelsea.

Per quanto riguarda la formazione, Ol Gunnar Solskjaer dovrebbe operare un leggero turnover in vista del match col PSG di Champions League. Unico indisponibile l’infortunato Rojo. Spazio al 4-3-3 con il tridente composto da Lingard, Lukaku e Martial. Il trio di centrocampo è formato da Herrera, Matic e Pogba, mentre in difesa possibile spazio per Dalot sull’out di destra.

Probabile formazione Manchester United (4-3-3): De Gea; Dalot, Lindelof, Jones, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Sanchez. Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer.

Pronostico Fulham-Manchester Utd

Passando al pronostico, ci aspettiamo di vedere una sfida bella e piena di emozioni. Il pareggio non serve a nessuno e dunque si giocherà solo per la vittoria. Anche per questo puntiamo sull’Over 2.5.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Diretta tv e streaming Fulham-Manchester Utd

Il match tra Fulham e Manchester Utd, in programma sabato 9 febbraio 2019 con fischio d’inizio alle ore 13:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satelittare a pagamento di Sky, precisamente sul canale Sky Sport Football (203). Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)