Al Craven Cottage di Londra si gioca il match valido per la diciottesima giornata di Premier League tra Fulham e Manchester United. Le due squadre hanno obiettivi ben diversi in questa stagione. I padroni di casa che cercano punti per tornare in corsa per la salvezza. Gli ospiti, invece, vogliono difendere il primato in classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Fulham-Manchester United.

Le ultime su Fulham-Manchester United

Il Fulham è tornato in Premier League dopo due stagioni e l’obiettivo non può che essere la salvezza. Il rendimento fino ad ora non è stato dei migliori, con i padroni di casa che hanno raccolto soltanto 12 punti in diciassette partite. Risultati che, pongono il club in zona retrocessione, al terzultimo posto, a meno quattro dal Burnley. La squadra di Parker ha interrotto la striscia di cinque pareggi consecutivi, venendo sconfitta in casa 1-0 dal Chelsea.

Il Manchester United viene da un buon momento di forma, che gli ha permesso di tornare ai vertici dopo un inizio di stagione altalenante. Ora i Red Devils sono in testa alla classifica con 37 punti, a più uno sul Liverpool. Nell’ultimo turno la squadra di Solskjaer ha pareggiato 0-0 nello scontro diretto proprio contro i Reds, a Anfield Road.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Fulham, Parker, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lookman. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Tete, Reid e Cavaleiro. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Reed e Lemina.

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Martial e Rashford. Alle loro spalle agirà sulla linea dei trequartisti Bruno Fernandes. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Van De Beek, Pogba e Fred.

Probabili formazioni Fulham-Manchester United

Fulham (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Ream, Adarabioyo; Reed, Lemina; Tete, Reid, Cavaleiro; Lookman.

Manchester United (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Van De Beek, Pogba, Fred; Bruno Fernandes; Rashford, Martial.

Diretta tv e streaming Fulham-Manchester United

Il match tra Fulham e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Fulham-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Fulham-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i Red Devils riusciranno a portare a casa i tre punti.

FULHAM-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-2