Fulham-Manchester City, le probabili formazioni: Guardiola col 4-3-3 | Premier League

    La 32esima giornata di Premier League si apre sabato 30 marzo alle ore 13:30: le probabili formazioni di Fulham-Manchester City

    96

    Probabili formazioni Fulham-Manchester City – La 32esima giornata di Premier League si apre sabato 30 marzo, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30, con la sfida di Craven Cottage tra il Fulham di Scott Parker e il Manchester City di Pep Guardiola. Un match importante ‘solo’ per i Citizens sempre impegnati a battagliare col Liverpool per la conquista del titolo di Campione d’Inghilterra. Per i padroni di casa invece ormai la retrocessione in Championship è un qualcosa da cui non si può sfuggire.

    Fulham ormai retrocesso

    Il Fulham infatti è ormai proiettato a preparare la prossima stagione, dove si tenterà un’immediata risalita in Premier. Ma prima vanno giocate quest’ultim giornate di campionato al massimo, anche se le motivazioni sono sotto i tacchi e i tanti investimenti fatti l’estate scorsa si sono rivelati inutili. Per la formazione di Parker sono solamente 17 i punti in classifica, reduce da sette sconfitte consecutive di fila. Anche se, nel turno prima della sosta per le Nazionali, Mitrovic e compagni hanno fatto ‘tremare’ il Liverpool, piegandosi solo 2-1.

    Per quanto riguarda la formazione, Scott Parker punta sul modulo 4-2-3-1. In porta c’è lo spagnolo Rico, davanti a lui la difesa con Fosu-Mensah, Chambers, Ream e Bryan. In mezzo al campo Seri e Anguissa, mentre in avanti ci sono Sessegnon, Cairney e Babel alle spalle di Mitrovic.

    Manchester City in lotta per il titolo

    Dal canto suo il Manchester City è invece in piena lotta per portare a casa il titolo di campione d’Inghilterra. I Citizens sono attualmente secondi con 74 punti, col Liverpool a 76 ma con una partita in più. Ecco perché diventa fondamentale vincere contro il Fulham e mettere pressione al Liverpool che, domenica pomeriggio, è impegnato ad Anfield in un match complicato contro il Tottenham.

    Sul fronte formazione, Pep Guardiola riparte dal solito 4-3-3. In porta sempre Ederson, davanti a lui Walker, Stones, Laporte e Zinchenko. A centrocampo Gundogan regista con Bernardo Silva e David Silva mezz’ali. In avanti Sterling e Sané ai lati di Aguero.

    Probabili formazioni Fulham-Manchester City

    Fulham (4-2-3-1): Rico; Fosu-Mensah, Chambers, Ream, Bryan; Seri, Anguissa; Sessegnon, Cairney, Babel; Mitrovic. Allenatore: Scott Parker.

    Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Gundogan, David Silva; Sterling, Aguero, Sané. Allenatore: Pep Guardiola.

    Pronostico Fulham-Manchester City

    Non ci saranno sorprese a Craven Cottage. Il Manchester City è troppo più forte e anche se il Fulham proverà a dare tutto, per i Citizens arriveranno i tre punti. Puntiamo sul segno 2 con handicap di due reti.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Diretta tv e streaming Fulham-Manchester City

    Il match tra Fulham e Manchester City, in programma sabato 30 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 13:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)