Dicembre 7, 2023
Home » Fulham-Manchester City, le probabili formazioni: Haaland vuole migliorare il proprio score

Fulham-Manchester City, le probabili formazioni: Haaland vuole migliorare il proprio score

Esultanza Haaland, Manchester City

Al Craven Cottage si gioca il match valido per la trentaquattresima giornata di Premier League, la quindicesima del girone di ritorno, tra Fulham e Manchester City. I padroni di casa sono in una posizione tranquilla. Gli ospiti sono in lotta per il vertice. Nella sfida di andata, giocata all’Etihad Stadium, successo dei Citiziens per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Fulham-Manchester City.

Le ultime su Fulham-Manchester City

Gol Haaland, Manchester City-Bayern Monaco

Il Fulham è tornato in Premier League in questa stagione. I padroni di casa puntavano alla salvezza dopo la promozione dell’anno scorso, quando hanno vinto la Championship con 90 punti, a più due sul Bournemouth. La squadra di Marco Silva, però, ha avuto un ottimo rendimento in campionato, tanto da sognare l’Europa. Decimo posto con 45 punti, a meno otto dal settimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa dell’Aston Villa.

Il Manchester City è campione d’Inghilterra in carica e ha cominciato la stagione con l’obiettivo di difendere il titolo. La squadra di Guardiola insegue in Premier essendo seconda in classifica con 73 punti, a meno due dall’Arsenal capolista, con due partite ancora da recuperare e per questo con il futuro nelle proprie mani. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 4-1 in casa proprio contro i Gunners.

Le scelte tecniche

boookmaker non aams

Il tecnico del Fulham, Marco Silva, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Mitrovic. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Pereira, Lukic e Willian. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Reed e Palhinha.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Haaland, con Grealish e Mahrez ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gundogan, Rodri e De Bruyne.

Probabili formazioni Fulham-Manchester City

Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Diop, Adarabioyo, Robinson; Reed, Palhinha; Pereira, Lukic, Willian; Mitrovic.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Mahrez, Haaland, Grealish.

Diretta tv e streaming Fulham-Manchester City

Il match tra Fulham e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Fulham-Manchester City è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Fulham-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il City ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, i Citiziens riusciranno a portare a casa i tre punti.

FULHAM-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento