Al Craven Cottage si gioca il match valido per la prima giornata di Premier League tra Fulham e Liverpool. I padroni di casa punteranno inevitabilmente alla salvezza, mentre gli ospiti daranno l’assalto al titolo dopo il secondo posto dell’anno scorso. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Fulham-Liverpool.
News su Fulham-Liverpool

Il Fulham è tornato in Premier League in questa stagione. I padroni di casa inevitabilmente punteranno alla salvezza dopo la promozione dell’anno scorso, quando hanno vinto la Championship con 90 punti, a più due sul Bournemouth. Sulla panchina confermato l’artefice del ritorno nel massimo campionato inglese, Marco Silva. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il pareggio per 1-1 contro il Villarreal.
La stagione del Liverpool lo scorso anno è stata sicuramente positiva, visto che i Reds se la sono giocata su tutti i fronti. Resta l’amarezza per la sconfitta in finale di Champions League e il secondo posto in Premier League. Anche quest’anno l’obiettivo sarà lottare su tutti i fronti. La squadra di Klopp ha perso Mane sul mercato, ma ha messo le mani su Darwin Nunez, arrivato dal Benfica. Ospiti che hanno già vinto un trofeo alzando la Community Shied grazie al successo per 3-1 sul Manchester City.
Le ultime sulle due formazioni
Il tecnico del Fulham, Parker, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Mitrovic. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Pereira, Reid e Kebano. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Reed e Cairney.
Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Darwin Nunez e Luis Diaz. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Keita, Fabinho e Thiago.
Probabili formazioni Fulham-Liverpool
Fulham (4-2-3-1): Rodak; Tete, Ream, Adarabioyo, Robinson; Reed, Cairney; Pereira, Reid, Kebano; Mitrovic.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago, Keita; Salah, Nunez, Luis Diaz.
Diretta tv e streaming Fulham-Liverpool
Il match tra Fulham e Liverpool, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Fulham-Liverpool è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Fulham-Liverpool in streaming
Pronostico Fulham-Liverpool
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Liverpool ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, i Reds riusciranno a portare a casa i tre punti.
FULHAM-LIVERPOOL: segno 2 / risultato esatto 1-4